[POST CHAMPIONS LEAGUE] Milan - Ajax 0-0
Re: Milan - Ajax 0-0
Lo so anch'io che non abbiamo nessuna possibilità, così come non avremmo avuto nessuna chance in EL... Però io da tifosotto illuso spero sempre che il Milan mi dia qualche soddisfazione qualche volta...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Dipende dai punti di vista. Questi ormai mi stanno così tanto sui coglioni che spero in un bel 4-0 0-4 per chiunque ci becchiamo.Arianna ha scritto:Infatti possibilità secondo me non ne abbiamo.Nit3r ha scritto:Avessimo un minimo di possibilita di giocarcela potrei anche capire...Speriamo solo di non beccarci una batosta al prossimo giro.
Anzi l'unica possibilità, anche piuttosto alta, è quella di una pesante figura di merda!!! Sarà una bruttissima batosta!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Facciamolo sto cazzo di botto, bello grosso.
Non sai quanto mi sia incazzato quando non e' entrato l'ultimo tentativo dei Lancieri. Ho sperato fino all'ultimo ad una sinapsi impazzita di Zapata o Mexes. Invece no. Quel bastardo di Livorno c'ha più culo che anima.
Back and badder than ever
ottavi senza montolivo e muntari.
oggi nn mi pare la giornata giusta per criticarli.
ci hanno messo tanta voglia e tanto cuore.
giocassero sempre con questo spirito non ci ritroveremmo con le pezze al culo.
ho sofferto come un cane pur sapendo che agli ottavi ci sbatteranno fuori... basta vedere le prime classificate.
ho sofferto come un cane pur sapendo che agli ottavi ci sbatteranno fuori... basta vedere le prime classificate.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ho visto solo il primo tempo, poi sono. Uscito per tristezza.
Penso che il Milan non dovrebbe essere ammesso agli ottavi d'ufficio. Per manifesta incompetenza nel gioco del pallone.
Made & sent by my s4 white
Penso che il Milan non dovrebbe essere ammesso agli ottavi d'ufficio. Per manifesta incompetenza nel gioco del pallone.
Made & sent by my s4 white
akirafudo ha scritto:ottavi senza montolivo e muntari.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Intanto credo che sia condivisibile e condivisa la grande soddisfazione per essere ancora una volta l'unica italiana qualificata agli ottavi!
Partita indegna condizionata dall'espulsione. Solito non gioco ma grande grinta e compattezza.
Uber alles Balo e De Sciglio ma bravi anche i centrocampisti (generosissimo Poli che ha fatto spesso da attaccante) . Bene la difesa e mi è piaciuta l'intraprendenza di Constant che non sarà rapido e "tecnico" come Emanuelson ma se non altro ad inizio partita ha provato ad inventarsi qualcosa per poi sparire abbastanza da fine primo tempo in poi.
Partita indegna condizionata dall'espulsione. Solito non gioco ma grande grinta e compattezza.
Uber alles Balo e De Sciglio ma bravi anche i centrocampisti (generosissimo Poli che ha fatto spesso da attaccante) . Bene la difesa e mi è piaciuta l'intraprendenza di Constant che non sarà rapido e "tecnico" come Emanuelson ma se non altro ad inizio partita ha provato ad inventarsi qualcosa per poi sparire abbastanza da fine primo tempo in poi.
Re: R: Milan - Ajax 0-0
Il capitano del Milan in Champions non può fare queste stro####e.
Per il resto la vedo come Aki e Fede.
Per il resto la vedo come Aki e Fede.
Che partita....
Galliani e Barbara saranno felici, con questo passaggio ed essendo l'unica italiana prenderemo un fottio di soldi.
Galliani e Barbara saranno felici, con questo passaggio ed essendo l'unica italiana prenderemo un fottio di soldi.
-