[Serie A] Juventus Milan
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: [Serie A] Juventus Milan
Attenzione a non arrivare (remota ipotesi) a pari punti sia con l'Atalanta sia con la Roma, che altrimenti lo prendiamo in tasca.
_Sent from (real)me with TT_
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Può avvenire solamente a quota 64 (non a 65 e 66 perchè Atalanta e Roma non possono fare 5 punti in 2 partite)MarcoUnico ha scritto: ↑giovedì 25 maggio 2023, 18:26 Attenzione a non arrivare (remota ipotesi) a pari punti sia con l'Atalanta sia con la Roma, che altrimenti lo prendiamo in tasca.
Perchè questo accada, serve che il Milan faccia 0 punti, l'Atalanta 3, la Roma 4
A quel punto rientrerebbe in ballo pure la Juve, che è a 59, ma battendo il Milan andrebbe a 62 e poi, vincendo a Udine, potrebbe addirittura scavalcarci tutti quanti
Inverosimile, ma matematicamente possibile ed in quel caso, in virtù della classifica avulsa sfavorevole saremmo addirittura in Conference
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MarcoUnico
- Contatta:
Manco in quella ci meriteremmo di andare, se ciò accadesse.nordahl ha scritto:Può avvenire solo a quota 64MarcoUnico ha scritto: ↑giovedì 25 maggio 2023, 18:26 Attenzione a non arrivare (remota ipotesi) a pari punti sia con l'Atalanta sia con la Roma, che altrimenti lo prendiamo in tasca.
Perchè questo accada, serve che il Milan faccia 0 punti, l'Atalanta 3, la Roma 4
A quel punto rientrerebbe in ballo pure la Juve, che è a 59, ma battendo il Milan andrebbe a 62 e poi, vincendo a Udine, potrebbe addirittura scavalcarci tutti quanti
Inverosimile, ma matematicamente possibile ed in quel caso, in virtù della classifica avulsa sfavorevole saremmo addirittura in Conference

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
vero
Primo risultato ottimo, al momento la sfinter è 2 a 0... Basta una x nelle prossime due in teoria
W il bilancio! 

Il punto potrebbe bastare solo se lo fai contro i gobbi o se lo fa con l'Hellas a patto di perdere a Torino con 1 gol di scarto.
Se perdi con la Juventus con 2 o più gol di scarto, devi battere il Verona.
Se perdi con la Juventus con 2 o più gol di scarto, devi battere il Verona.
Va bene, comunque vada se riusciamo a non qualificarci per la CL siamo dei coglioni da quel che ho capito
W il bilancio! 

A occhio, anche se ci qualifichiamo

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Díaz, Leão; Giroud.
A disp.: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Kalulu, Kjær; Adli, Pobega, Saelemaekers, Vranckx; De Ketelaere, Origi.
All.: Pioli.
A disp.: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Kalulu, Kjær; Adli, Pobega, Saelemaekers, Vranckx; De Ketelaere, Origi.
All.: Pioli.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)