La rubentus
Re: La rubentus
Se parliamo di aspetto tecnico, Pirlo da noi sarebbe ''finito'', non per demeriti suoi ma per lo stato in cui siamo. Sarebbe stato un lusso che non ci potevamo permettere, sarebbe stato deleterio lui per noi e noi per lui
Non copre, ha bisogno di 2 mastini che lo coprano e corrono per lui, ha bisogno di gioco sulle fasce.
Che fosse finito, mai pensato. Che potesse tornare su i suoi livelli alla rube lo avevo pronosticato.
L'errore non è stato lasciarlo andare, è stato lasciarlo andare a 0 e alla rube.
Non copre, ha bisogno di 2 mastini che lo coprano e corrono per lui, ha bisogno di gioco sulle fasce.
Che fosse finito, mai pensato. Che potesse tornare su i suoi livelli alla rube lo avevo pronosticato.
L'errore non è stato lasciarlo andare, è stato lasciarlo andare a 0 e alla rube.
W il bilancio! 

Premesso che ovviamente quoto l'ultima parte perché ovvia, quel che conta è che fosse finito da noi. Che poi fosse una questione di motivazioni o di rifare una squadra che lo supprtasse poco cambia.
Certo, col senno di poi anticipando il commento di sick tanto valeva almeno tenere lui e Ibra (magari lasciando andare ugualmente Thiago che comunque ha portato bei soldi) e risparmiarsi i vari Matri, Traoré, Muntari, etc...
Certo, col senno di poi anticipando il commento di sick tanto valeva almeno tenere lui e Ibra (magari lasciando andare ugualmente Thiago che comunque ha portato bei soldi) e risparmiarsi i vari Matri, Traoré, Muntari, etc...
Llorente ha fatto cambiare idea a qualcuno?
Manco per il cazzo.Ringhio90 ha scritto:Llorente ha fatto cambiare idea a qualcuno?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro per Pirlo, procurata durante la partita contro l'Udinese di ieri.
Resterà fuori almeno fino alla 18esima giornata.
Resterà fuori almeno fino alla 18esima giornata.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MarcoUnico
- Contatta:
Augurando a lui di recuperare al più presto (e senza postumi)... chissà che per la juve alla fine dei conti vada persino meglio...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Qualcuno ha già visto o sentito Parrucchino frignare e recriminare per il campo? gombloddo!Puddu ha scritto:GODO
Anche se ora il campionato sarà già finito a gennaio, ma godo
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Puddu ha scritto:GODO
mi permetto di ricordare che la finale di Europa League è in programma allo Juventus Stadium di Torino...Puddu ha scritto:Anche se ora il campionato sarà già finito a gennaio
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
al gol di snejder sembravo tardelli nell'82.
Detto cio' mi tengo la gioia dentro di me, dato che c'è poco da sfottere gli altri ultimamente..
Detto cio' mi tengo la gioia dentro di me, dato che c'è poco da sfottere gli altri ultimamente..