Gli auguri migliori, fottiti.
IlFuSheva_7
- IlFuSheva_7
Re: IlFuSheva_7
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Non è il suo compleanno, dunque niente auguri...
Ma vedo che non si collega al forum dal 3/5
Fossimo in agosto, penserei a lui alle Maldive, in spiaggia.
Ma siccome abbiamo appena fatto una semifinale di champions (dopo 16 anni!) ed è finita come sappiamo (
) trovo strana questa sua assenza.
Che fine hai fatto?
Tutto ok?

Ma vedo che non si collega al forum dal 3/5

Fossimo in agosto, penserei a lui alle Maldive, in spiaggia.
Ma siccome abbiamo appena fatto una semifinale di champions (dopo 16 anni!) ed è finita come sappiamo (

Che fine hai fatto?
Tutto ok?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Se qualcuno ha qualunque contatto (non ha social, quindi penso la mail o il telefono) lo senta per piacere
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
gli ho mandato una mail all'indirizzo che ha registrato per il forum, ma niente. Spero semplicemente che non abbia voglia di parlare di Milan e non ci sia qualcosa di diverso dietro la sua assenza.
Reitero l'invito a chiunque abbia un contatto di qualunque tipo di provare a sentirlo.
Reitero l'invito a chiunque abbia un contatto di qualunque tipo di provare a sentirlo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ho sentito anche Akira, non ha contatti di alcun tipo.
Spero che si sia semplicemente voluto prendere un momento di pausa o quello che è.
Spero che si sia semplicemente voluto prendere un momento di pausa o quello che è.
Oggi è il suo compleanno.
Gli auguri ovviamente sono doverosi.
Gli auguri ovviamente sono doverosi.
Non voglio il recupero, eh!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Buon compleanno se ci leggi!
Anche se non ci leggi. Vale lo stesso!

Anche se non ci leggi. Vale lo stesso!

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Auguri brother, spero che sia tutto ok