[Serie A] Milan Cremonese

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MarcoUnico
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da MarcoUnico »

Tra i pochi che sa dare del tu alla palla, se avesse 5 kg/cm in più sarebbe un fior di giocatore.

_Sent from (real)me with TT_

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
sickboy

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: martedì 2 maggio 2023, 22:15
MarcoUnico ha scritto: martedì 2 maggio 2023, 21:28 Ingeneroso per brahim. ;(

_Sent from (real)me with TT_
Sono anni che dico che non lo voglio più vedere in campo e non mi ha fatto cambiare idea. Ovvio che se il sostituto è il belga, meglio lui, ma non ci vuole molto.
Per me ha dimostrato sia i suoi limiti che i suoi talenti.
Ingeneroso sottolineare solo i primi.
Troppo, troppo discontinuo e troppo troppo poco fisico per il calcio di oggi ma forse anche di ieri.
Però dà sempre il massimo e diverse volte è stato più che utile.
Nessuna delle due cose si può dire nè per CDK che per Origi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Tutto vero e nessuno ha mai negato certe qualità tecniche o l'impegno (ma quello lo riconoscevo anche a Castllejo), ma se proprio non mi va giù, devo dire qualcosa di diverso? E ripeto che piuttosto che i due belgi, mando sempre in campo lui.
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: mercoledì 3 maggio 2023, 10:02 Tutto vero e nessuno ha mai negato certe qualità tecniche o l'impegno (ma quello lo riconoscevo anche a Castllejo), ma se proprio non mi va giù, devo dire qualcosa di diverso? E ripeto che piuttosto che i due belgi, mando sempre in campo lui.
Tu puoi dire quello che ti va fin tanto che non offendi nessuno (e non ricordo che tu l'abbia mai fatto) problemi non ce ne saranno mai :)
Come tu puoi dire quello che ti va, aspettati delle risposte, altrimenti non avrebbe senso stare qua a discutere, non trovi?

Vedo molti nervi tesi, e invito tutti quanti alla calma, le opinioni diverse ci saranno sempre ma cerchiamo tutti non perdere la calma e sbroccare perchè se siamo qua è perchè è diverso da Facebook o da Twitter che sono delle fogne. Ci sono delle cose specifiche a cui mi riferisco, ma non ha importanza citarle perchè il discorso è per tutti e fortunatamente non ci sono idioti come Reblank.

Quindi relax, take it easy e non ve la prendete per ogni cacata, cortesemente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Mi sa che il tono di quello che ho scritto sia apparso diverso dalle mie intenzioni :D

Fra l'altro, mi sono perso il momento in cui è stato bannato il creatore del soprannome più celebre del forum :D
hag

Messaggio da hag »

Ma che sorpresa , quarantesima partita senza uno straccio di gioco in cui non si vince con una retrocessa .
Sempre lo stesso copione chi gioca gioca
Ma sicuramente con la cremonese non si poteva fare di più
cavecanem

Messaggio da cavecanem »

e con questa sera diamo l'addio alla Champions 2023/24...restano salvi miracoli....
questa mania di iniziare con le riserve....
Tornati?...ci sono buone speranze...
masterluke

cavecanem ha scritto: mercoledì 3 maggio 2023, 23:10
questa mania di iniziare con le riserve....
e che meravigliose riserve... una manica di pipponi inverecondi, a partire dal ributtante trio là davanti
nordahl

Messaggio da nordahl »

Vorrà dire che giocheremo di giovedì...
Abbiamo perso una cifra variabile, compresa tra 50 e 100 milioni, ma vuoi mettere, abbiamo la squadra fresca per Milan Lazio...
Che culo...

Altra cosa, sei 0-0 all'intervallo, quale mossa fai?
Metti Krunic!
Krunic, cazzo, devi vincere, sei senza attacco e metti Krunic?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

Qualunque cazzo di cosa succedesse, anche se vincessero la Champions, Pioli a giugno se ne deve andare a fare in culo quanti più lontano possibile dalla mia vista.
E possibilmente anche un nutrito numero di mezzeseghe inutili e inutilizzabili, che se per riserve avessimo quattro ragazzi della Cremonese ultima non farebbero mai altrettanto cacare
Rispondi