[POST SERIE A] Livorno-Milan 2-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MarcoUnico
Contatta:

Re: Livorno - Milan 2-2

Messaggio da MarcoUnico »

Niente male la "frecciata" di Zambrotta nei confronti dello stratega livornese, boia deh !!

From my Nexus 7 with Tapatalk
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke

Messaggio da masterluke »

cosa ha detto?
Contro Cardinale, da subito.
MarcoUnico
Contatta:

In soldoni ha detto che allegri non è capace di scuotere la squadra.

Al che civoli commenta: "Però... una frecciatina niente male".
Con zambrotta che neppure si tira "indietro" nel sostenere e motivare ciò che aveva detto.
nordahl

Messaggio da nordahl »

A mio personalissimo modo di vedere, la mancata vittoria di Livorno è da imputare alla voce "mancato impegno della squadra".
Conosco i miei polli.
Dopo la contestazione post Milan-genoa, mi aspettavo una reazione.
Poi, con le due vittorie consecutive, un successivo calo di tensione come se i problemi fossero definitivamente spariti. Anzi, lo aspettavo già a Catania...
La sensazione che ho avuto è stata di una scarsa ferocia e determinazione della squadra.
Un film già visto.
Forse è positivo, almeno da questo punto di vista, il fatto che i prossimi tre avversari saranno l'ajax, la roma e l'internazionale
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
MarcoUnico
Contatta:

Non sono d'accordo.
E' la sola partita in cui ho intravisto nuovamente un balotelli non rompicoglioni oltre che a tratti devastante.
L'impegno non è imho mancato.
A mancare son sempre le solite cose, qualità, gioco ed idee.
E se per quanto riguarda la qualità la causa sono i giocatori a disposizione... indovinate un pò chi è il responsabile degli altri due aspetti fondamentali...
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

nordahl ha scritto:A mio personalissimo modo di vedere, la mancata vittoria di Livorno è da imputare alla voce "mancato impegno della squadra".
....Nordy...quanti giocatori sono passati davanti ai tuoi occhi durante la tua vita da tifoso a seguito della squadra e dove percepisci umori ecc degli stessi che alla tele è impossible rendersene conto ? una marea..
...io uguale..
..ora..siamo sinceri....questi quà non hanno la metà dei "coglioni" di quelli che giocavano allora.
...sarà riduttivo come concetto...ma questi la voglia ce la mettono solo se incominciano a vincerne 3 di fila..il sacrificio "corale" avviene solo così.
...quindi loro sono delle merde..e su questo non ci piove
..però se ogni fottuta volta li si mette in difficoltà schierando delle formazioni assurde...seguite dai dei cambi fuori da ogni logica umana...capisci che poi anche a loro...che cazzo gli devi dire ?
...un Matri che si vede sorpassato da Niang (...oggi Matri messo esterno con la gamba sx fratturata rende di più di Niang...)
...Nocerino a centrocampo spostando Poli terzino dx quando puoi far giocare 45min a testa Bonera e De Sciglio ed avere un centrocampo più forte..
.......se fai ste robe e poi una tantum fai invece giocare chi dovrebbe...che ti aspetti ? l'abnegazione totale ?
..impossibile..
...ora voglio vedere cosa accade con Muntari...
...perchè fino ad ora tutti quelli infortunati non sono mai stati schierati dal primo minuto nella partita di ritorno dall'infortunio....non essendo imprescindibile...se contro l'Ajax dovesse essere schierato dal primo min..sarebbe un'ingiustizia verso il resto della rosa.
Spero con tutto il cuore che Allegri non faccia sta cazzata...scusa.. "un'ulteriore cazzata"
Conosco i miei polli.
Poi, con le due vittorie consecutive, un successivo calo di tensione come se i problemi fossero definitivamente spariti. Anzi, lo aspettavo già a Catania...
La sensazione che ho avuto è stata di una scarsa ferocia e determinazione della squadra.
Un film già visto
.

....e quì secondo me l'errore è prevalentemente societario...perchè non fai capitano Montolivo che è un cagasotto.
..il capitano è quello che non parla mai se non deve proprio...ma anche il primo che ti appende al muro quando pisci fuori dal vaso.
...dai dilettanti alla serie A.......è così da sempre...
...secondo te Montolivo ha queste caratteristiche ?...
...e se non c'è chi tiene lo spogliatoio...va tutto a puttane.
Forse è positivo, almeno da questo punto di vista, il fatto che i prossimi tre avversari saranno l'ajax, la roma e l'internazionale
:sciarpamilan: :cartellomilan: :milanflag:
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Volevo da mac un commento sulla partita di Emanuelson...
Io l'avrei appeso per i coglioni...
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto:A mio personalissimo modo di vedere, la mancata vittoria di Livorno è da imputare alla voce "mancato impegno della squadra".
Conosco i miei polli.
Un film già visto.

se fossi cosi sarebbe tutto ancora molto ma molto piu grave, se possibile.
La juventus che ammazza i campionati da 3 anni ancora trova le motivazioni per farne 3 a chiunque e correre 95 minuti contro chiunque, e sti pezzi di merda dopo tutto lo schifo che hanno fatto, si permettono di non impegnarsi perche dopo 9 mesi di sconfitte e pareggi hanno battuto il catania??
Ma fanculo
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Ringhio90 ha scritto:Volevo da mac un commento sulla partita di Emanuelson...
Io l'avrei appeso per i coglioni...
..ho rimpianto Antonini..e non è una battuta..
..preferisco un cesso che ci prova ad andare sul fondo e fare qualche cross rispetto ad uno che invece è dotato tecnicamente ma che gioca a nascondino e che..a prescindere dalla posizione sul campo...la passa indietro a Mexes e Zapata.
nordahl

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto:
Conosco i miei polli.
Un film già visto.

se fossi cosi sarebbe tutto ancora molto ma molto piu grave, se possibile.
La juventus che ammazza i campionati da 3 anni ancora trova le motivazioni per farne 3 a chiunque e correre 95 minuti contro chiunque, e sti pezzi di merda dopo tutto lo schifo che hanno fatto, si permettono di non impegnarsi perche dopo 9 mesi di sconfitte e pareggi hanno battuto il catania??
Ma fanculo
Tieni conto che ci sono due fattori pesanti, in tal senso.
E sino a poco tempo fa, addirittura tre.
1) C'è una società assente, presa da lotte interne di potere.
Caos allo stato puro (es. Braida si dimette. Anzi, no.)
2) C'è un tecnico sfiduciato, con il contratto in scadenza a giugno e sicuro del mancato rinnovo.
sino a Milan-genoa c'era anche
3) un pubblico che non contesta la squadra

Ora, finalmente la curva si è fatta sentire: rinchiudere i giocatori dentro San Siro sino a mezzanotte è servito, sia pure solo per due gare (Catania e Glasgow).
Per cui il terzo punto lo depenniamo.
In ogni modo c'erano stati diversi segnali.
Non che servissero, bastava guardare Caen-Milan 3-0 per capire che non si dava il 100%
C'era stato lo pseudo ritiro punitivo.
Un ritiro farsa, inutile, di fatto una sola notte a Milanello.
Roba da fare impallidire Gaucci...
C'era stata la sfuriata di Allegri in allenamento
http://www.video.mediaset.it/video/spor ... milan.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora la sfuriata negli spogliatoi di Livorno, con urla udite anche in sala stampa
http://www.milannews.it/primo-piano/lae ... chi-130498" onclick="window.open(this.href);return false;

Continuo a rimanere della mia idea.
Fermo restando che questo è solo uno dei problemi e che le considerazioni sul mercato e sull'allenatore rimangono comunque valide
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Bloccato