Magari stasera segna, ma rimane un bidone.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑venerdì 7 aprile 2023, 13:12 Figlio mio bello, stasera dai un fottuto segnale di vita!
Quando lo prendemmo, avevamo dubbi sul fatto che non avesse segnato molto in carriera... ma finora si è rivelato una pippa in tutti i fondamentali. Eppure è stato qualche anno al Liverpool... possibile sia tanto cesso???
Divock Okoth Origi
Re: Divock Okoth Origi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Non l’ho mai voluto perché sapevo che era scarso.
Ma non pensavo così tanto.
Ma non pensavo così tanto.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
4 anni di contratto a 4 milioni netti.
Il nuovo Flamini (o Mexes, se preferite).
Il nuovo Flamini (o Mexes, se preferite).
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
-
Mi ricordo quando, sulla vecchia piattaforma, provai a sostenere che l'ingaggio di Flamini fosse stato una follia e l'armata berlusconiana si inalberò, considerando normale pagare tanto un parametro zero. Beh, Flamini era estremamente superiore a questo pippone. I numeri lo dicevano; possibile che non l'abbiano visto ed abbiano sbavato a tal punto per il cartellino gratuito, da mettersi in casa una zavorra (per me) inferiore a Ricardo Oliveira
Contro Cardinale, da subito.
Ora sta merda valla a sbolognare
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Vedremo se l'acquisto di CDK di rivelerà un bidone, ma nel caso, potrà essere un errore gravissimo, ma di quelli che succedono; questa è un'assurdità senza alcuna motivazione plausibile, una zavorra pesantissima.
Contro Cardinale, da subito.
L’unica speranza è che qualche squdra medio bassa di premier lo prenda, altrimenti son 4 anni con sta zavorrasickboy ha scritto:Ora sta merda valla a sbolognare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
https://www.milanlive.it/2023/05/22/gaz ... il-prezzo/
Ma davvero qualcuno se lo prende?
Pagando addirittura???
Ma davvero qualcuno se lo prende?
Pagando addirittura???
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MarcoUnico
- Contatta:
Va per i 29 anni ed è sotto contratto fino al 2026 con ingaggio netto di 4 milioni.
In UK non è improbabile che abbia un certo mercato, visto che anche nella scorsa stagione hanno acquistato mezzi giocatori pagandoli a peso d'oro...
In UK non è improbabile che abbia un certo mercato, visto che anche nella scorsa stagione hanno acquistato mezzi giocatori pagandoli a peso d'oro...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.