Rafael Leão
- MagicMikeMaignan
Re: Rafael Leão
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Nel frattempo, mentre il signorino fa partite da prenderlo a badilate nel setto nasale, la Rai riporta che dopo lazio - milan abbia preso tempo per il rinnovo. Anzi, hanno aggiunto che "è fallito l'assalto al rinnovo". Strano, ve'?
Che un giovane il cui nome è sulla bocca di molti non sia particolarmente allettato da questo progetto fantastico.
Stranissimo.
Chiamerei Scully e Moulder per risolvere questo mistero così incomprensibile.
Che un giovane il cui nome è sulla bocca di molti non sia particolarmente allettato da questo progetto fantastico.
Stranissimo.
Chiamerei Scully e Moulder per risolvere questo mistero così incomprensibile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
masterluke
Già non è uno che sprizzi voglia da tutti i pori, di sicuro non gli aumenta se c'è chi gli offre di più (e non è difficile) e magari con la possibilità di giocarsi la CL con qualche ambizione, anziché lottare disperatamente per qualificarsi (perchè il futuro, con questa proprietà è grigio).
Ora, lungi da me difendere lui o gli altri stronzi della rosa.
Però...
Tu arrivi in un club storico fin che vuoi ma che non conosci, che non tifi e che l'ultima CL l'ha vinta che non eri ancora nato. Durante la tua adolescenza tale club era sconosciuto a livello europeo o quasi, con sporadiche apparizioni in Europa League, dove hai pure preso cazzi in faccia.
Ora ti prende sto club e ti dice (ipotizzo eh) "stiamo costruendo una squadra di giovani talenti, tra qualche anno saremo al top, torneremo grandi etc ..). Ti fi fidi, firmi ed effettivamente le cose vanno bene, arriva un incredibile scudetto, ci sarebbe da continuare ad investire, per mantenere lo status raggiunto e migliorare. Invece succede quel che stiamo vedendo... Logico che uno si faccia delle domande e abbia dei dubbi. Specie se di mezzo c'è un rinnovo
Però...
Tu arrivi in un club storico fin che vuoi ma che non conosci, che non tifi e che l'ultima CL l'ha vinta che non eri ancora nato. Durante la tua adolescenza tale club era sconosciuto a livello europeo o quasi, con sporadiche apparizioni in Europa League, dove hai pure preso cazzi in faccia.
Ora ti prende sto club e ti dice (ipotizzo eh) "stiamo costruendo una squadra di giovani talenti, tra qualche anno saremo al top, torneremo grandi etc ..). Ti fi fidi, firmi ed effettivamente le cose vanno bene, arriva un incredibile scudetto, ci sarebbe da continuare ad investire, per mantenere lo status raggiunto e migliorare. Invece succede quel che stiamo vedendo... Logico che uno si faccia delle domande e abbia dei dubbi. Specie se di mezzo c'è un rinnovo
6 per sempre 
Con la seconda panchina di fila, Leao è ora ufficialmente un caso nazionale.
Tra le tante porcherie combinate quest'anno, questa mi sa che è la ciliegina sulla torta.
Tra le tante porcherie combinate quest'anno, questa mi sa che è la ciliegina sulla torta.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Tranquillo, lui non è per niente un tipo umorale, vedrai che non ne risentirà...
6 per sempre 
-
masterluke
Giusto per svalutarlo un po', almeno non lo cediamo e lo perdiamo a zero.
- MagicMikeMaignan
Fatte le debite proporzioni, mi ricorda Savicevic.
Nelle giornate buone vorresti che rimanesse per sempre; nelle giornate come quelle di ieri sera vorresti prenderlo a pedate nel culo...
Nelle giornate buone vorresti che rimanesse per sempre; nelle giornate come quelle di ieri sera vorresti prenderlo a pedate nel culo...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY