E, come per il Celtic, vittoria fuori casa!
Torna El Sharawy in campo.
Torna Balotelli al gol (senza rigori)
E siamo venuti fin quà per vedere segnare Kakà.
Il tutto contro un Catania piuttosto scadente quest'anno, ma quasi non c'ero più abituata.
idemsickboy ha scritto:Mi spiace per la squadra della mia città vedere che quest'anno la B è molto vicina.
Non l'ho seguito con particolare attenzione, ma a me ha sempre fatto un'ottima impressione... Dici che è pessimo?sickboy ha scritto:Ah aggiungo grazie Andujar, uno dei pochi portieri al mondo peggio dei nostri
è veramente una merda, ti giuro.bek ha scritto:Non l'ho seguito con particolare attenzione, ma a me ha sempre fatto un'ottima impressione... Dici che è pessimo?sickboy ha scritto:Ah aggiungo grazie Andujar, uno dei pochi portieri al mondo peggio dei nostri
Speriamo sì, ma se sento Allegri che incomincia a parlare mi sale comunque il crimine.bek ha scritto:In generale, mi sembra che fisicamente ci stiamo riprendendo... Le ultime trasferte mi ricordano le partite a Catania e a Torino quando cominciammo a macinare dei risultati decenti...
Speriamo che il peggio sia passato!
Lo faccio già, ma mi pubblicano i link su facebookbek ha scritto:Fai come me... Tralascia sia pre- che postpartita... Ne ho guadagnato 2 anni di vita...
E non solo per Allegri purtroppo..
Ce ne son pochi ma ci sonosickboy ha scritto:Ah aggiungo grazie Andujar, uno dei pochi portieri al mondo peggio dei nostri