Marko Lazetic

I giocatori della stagione in corso del nostro Milan Futuro
Arianna
Amministratore
Contatta:

Marko Lazetic

Messaggio da Arianna »

Nome completo: Марко Лазетић
Data di nascita: 22/gen/2004
Luogo di nascita: Belgrad (Serbia e Montenegro)
Altezza: 1,92 m
Nazionalità: Serbia
Posizione: Attaccante - Punta centrale
Piede: destro
Procuratore: SPOCS Global Sports
Squadra attuale: Stella Rossa Belgrado - in rosa da: 01/lug/2021 Scadenza: 30/giu/2024
Fornitore: Puma

Il suo rendimento di quest'anno:
Immagine[/quote]
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
MagicMikeMaignan

Re: Marko Lazetic

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Benvenuto ragazzo, spero con tutto il cuore che tu possa far ricredere molti...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu

Messaggio da Puddu »

Milanista78 ha scritto: mercoledì 26 gennaio 2022, 7:01 Benvenuto ragazzo, spero con tutto il cuore che tu possa far ricredere molti...
Quoto Lazeticofilo
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Se nemmeno senza Leao, Rebic, Origi e Ibrahimovic contemporaneamente questo ragazzo riesce a trovare spazio, nemmeno un minuto, allora forse è meglio darlo in prestito...
Se non è pronto, allora che se ne vada a Cremona piuttosto che a Parma a far vedere le qualità per poi ritornare migliorato (vedi Pobega).
Ho capito che si sta allenando quotidianamente contro Kjaer e Tomori, ma c'è bisogno anche del campo.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: lunedì 19 settembre 2022, 8:04 Se nemmeno senza Leao, Rebic, Origi e Ibrahimovic contemporaneamente questo ragazzo riesce a trovare spazio, nemmeno un minuto, allora forse è meglio darlo in prestito...
Se non è pronto, allora che se ne vada a Cremona piuttosto che a Parma a far vedere le qualità per poi ritornare migliorato (vedi Pobega).
Ho capito che si sta allenando quotidianamente contro Kjaer e Tomori, ma c'è bisogno anche del campo.
È lui che non trova spazio o è Pioli che ha deciso chi sono i 13/14 che devono giocare e chiunque altro si può attaccare al cazzo (vedi Adli)?
Non è una domanda retorica, sono sinceramente dubbioso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Però se Lazetic l'hanno scorso ha fatto panchina pure con la primavera, un motivo ci sarà e non è Pioli.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
sickboy

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: lunedì 19 settembre 2022, 11:11 Però se Lazetic l'hanno scorso ha fatto panchina pure con la primavera, un motivo ci sarà e non è Pioli.
Non l'ho visto manco un minuto, perciò difficilmente posso dire che hai torto :D
Ha 18 anni, non 15, quindi non è un acquisto per la primavera.

Una cosa la posso osservare: anche giovanissimo, ha giocato molti più minuti in Serie A e B Serba che in Primavera italiana. Qualunque cosa ciò voglia dire.
2022-09-19 11.21.10 www.transfermarkt.com 05aec5f860cc.jpg
2022-09-19 11.21.10 www.transfermarkt.com 05aec5f860cc.jpg (31.54 KiB) Visto 173 volte
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: lunedì 19 settembre 2022, 11:21 Ha 18 anni, non 15, quindi non è un acquisto per la prima
Si, non è per la primavera. Ma se in A non lo fai giocare neanche se non c'è nessuno e quindi non lo reputi pronto, se non lo dai in prestito, lo fai giocare in primavera. Se non gioca non è che diventa pronto da solo.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Ha giocato con la primavera.
Ha segnato una tripletta.

La tripletta di Lazetic rilancia il Milan Primavera in campionato: 4-0 all'Atalanta https://www.milannews.it/la-primavera/l ... nta-472403
nordahl

Messaggio da nordahl »

Aveva fatto gol anche contro il Salisburgo, mercoledì scorso.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi