Scarsi sono scarsi...
Ma hanno proprio sbagliato tutto a livello tattico:
Lo sa il mondo che per metterci in difficoltà basta che ti chiudi decentemente e loro sono andati all'arrembaggio fin da subito.
Poi l'ultima volta che ricordo due gol su calcio da fermo è il derby di champions del 2005...
E l'ultimo su corner che ricordo è di Nesta... Fate voi...
Non credo che questa partita daccia molto testo, se non che si ha la conferma che se quel demente di Balotelli riuscisse a stare concentrato per 90 minuti sarebbe un grande.
[POST CHAMPIONS LEAGUE] Celtic - Milan 0-3
Re: Celtic - Milan 0-3
Il Celtic è scarso, non a caso è la prima ad essere stata eliminata.
Ma non è di certo peggio del Verona, del Torino, del Parma, della Lazio, del Bologna e del Genoa in 10.
Quel che voglio dire è che questa squadra, se volesse, potrebbe andare meglio di come va. Pur non essendo competitiva.
Ma non è di certo peggio del Verona, del Torino, del Parma, della Lazio, del Bologna e del Genoa in 10.
Quel che voglio dire è che questa squadra, se volesse, potrebbe andare meglio di come va. Pur non essendo competitiva.
Con un po' di fortuna, un allenatore che avesse in mano la squadra e avesse dato uno sputo di gioco, meno infortuni avremmo anche potuto provare a ripetere l'impresa dello scorso anno IMHO.
Ovvio che fin da quasi subito s'è visto che mancvano troppi pressupposti perché ci riuscissimo.
Ovvio che fin da quasi subito s'è visto che mancvano troppi pressupposti perché ci riuscissimo.
no, a torino contro i gobbi nel 2010...Ringhio90 ha scritto: Poi l'ultima volta che ricordo due gol su calcio da fermo è il derby di champions del 2005...

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: R: Celtic - Milan 0-3
A dire il vero... è il livornese che si sarebbe meritato qualche sgraccjione in pieno viso.Ringhio90 ha scritto:Con un po' di fortuna, un allenatore che avesse in mano la squadra e avesse dato uno sputo di gioco, meno infortuni avremmo anche potuto provare a ripetere l'impresa dello scorso anno IMHO.
E da quel po'...
:mrgreen:
Sent from a Nexus 7 with Tapatalk
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
@nordy: sapevo saresti arrivato in mio soccorso...un'altra epoca comunque :mrgreen:
@MarcoUnico: sicuro
@MarcoUnico: sicuro