Charles De Ketelaere

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Rispondi
Arianna
Amministratore
Contatta:

Charles De Ketelaere

Messaggio da Arianna »

Charles De Ketelaere

Data di nascita: 10 marzo 2001
Luogo di nascita: Bruges
Nazionalità: Belgio
Altezza: 192 cm
Piede preferito: Sinistro
Al Milan dal: 2022

Charles De Ketelaere nasce a Bruges il 10 marzo 2001, ed è proprio nel capoluogo delle Fiandre Occidentali che inizia la sua carriera calcistica. Nel 2009 si unisce al settore giovanile del Club Brugge, esordendo tra i professionisti 10 anni dopo, in un match di Coppa del Belgio del settembre 2019.

Meno di un mese dopo, per lui arriva anche l'esordio assoluto in UEFA Champions League contro il Paris Saint-Germain, mentre per il primo gol europeo bisognerà attendere la stagione successiva: Charles, infatti, va a segno contro lo Zenit San Pietroburgo sia nel match d'andata che in quello di ritorno.

Nonostante la giovane carriera, De Ketelaere ha già vinto parecchio con i neroblu: tre campionati consecutivi (dal 2019/20 al 2021/22) e due Supercoppe, giocando un ruolo da assoluto protagonista come testimoniato dai 25 gol e 20 assist in 120 presenze complessive. Charles, inoltre, ha già esordito con la Nazionale maggiore del Belgio: a luglio 2022 sono otto le presenze con un gol, contro l'Italia in Nations League.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu

Re: Charles De Ketelaere

Messaggio da Puddu »

Carletto se ci sei, è ora di battere un colpo
W il bilancio! :sciarpamilan:
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

È chiaramente in difficoltà tattica ed emotiva, tecnicamente e fisicamente c'è, caratterialmente non sarà mai uno da battaglia quindi per stare in questa squadra ci si aspetta che faccia delle giocate decisive anche se non è continuo nei 90', secondo me vale la pena puntarci su questo ragazzo, ma non come sta facendo Pioli, farlo entrare a 10' dalla fine contro la Roma sul 2-0 non ha nessun senso e paradossalmente dopo tre minuti la partita si trasforma in una battaglia, metterlo centravanti contro il Torino in un ruolo chiaramente non suo non ha senso;
A mio avviso questo ragazzo ha bisogno di 2-3 partite da titolare magari non a San Siro che ad ogni palla sbagliata inizieranno a mugugnare e rinfacciargli quanto è stato pagato, però se oltre a preferirgli Diaz (lecito) Pioli lo mette fuori ruolo o gli dà 10 minuti farà la fine di Paquetá.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Lo appoggio qua
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Abbiamo preso il sostituto di Theo senza saperlo
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ma lol
W il bilancio! :sciarpamilan:
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Quanto mi piacerebbe che questo ragazzo avesse una parabola simile a quella di Tonali...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
sickboy

Messaggio da sickboy »

Breve storia triste: Gianluca Gaetano, con 6 presenze e 46 minuti TOTALI, gol 1, assist 1
CDK, 31 presenze, 1.082 minuti.

THE END
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Anche ieri hanno fatto di tutto per farlo segnate eppure niente.
È talmente imbarazzante da non andare neppure un giocatore di serie A.
Incredibile.

Non so quanto possa essere (solo) una questione psicofisica e non, piuttosto, soltanto inadeguatezza.

Mi hanno comunque "colpito" le parole di brambati sul suo acquisto.

_Sent from (real)me with TT_

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
billyg

Messaggio da billyg »

Io credo che non sia così scarso, però per noi è perso, non credo ci sia più nulla da fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi