Allora oltre a Dragon Ball, direi anche One Piece.
Libri
- MagicMikeMaignan
Re: Libri
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Non so se forse è troppo spinto come tematiche (come contenuto assolutamente no) ma c'è Kimagure Orange Road (che sarebbe E' quasi magia Johnny in quella porcheria di traduzione Fininvest) che è bello
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
letto nello stesso periodo, molto bello ma leggibile solo in una fascia di età limitata IMHO

Oggi probabilmente mi annoierei, è adolescenziale nei toni e nelle tematiche, ma nel contempo troppo "spinto" per chi ha 12 o 13 anni.
Strano che non abbiano mai ristampato Orange Road, io la mia l'ho venduta (coincidenzialmente insieme a Video Girl Ai

Edit: (ho controllato, c'è una bella edizione della JPOP)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Per più grandi intendevo rispetto alla nipote 12enne, io lo lessi all’incirca alla stessa età del protagonista (16/17 anni) e mi sono commosso in più punti.sickboy ha scritto:letto nello stesso periodo, molto bello ma leggibile solo in una fascia di età limitata IMHO![]()
Oggi probabilmente mi annoierei, è adolescenziale nei toni e nelle tematiche, ma nel contempo troppo "spinto" per chi ha 12 o 13 anni.
Strano che non abbiano mai ristampato Orange Road, io la mia l'ho venduta (coincidenzialmente insieme a Video Girl Ai) molti anni or sono.
Edit: (ho controllato, c'è una bella edizione della JPOP)
Probabilmente ora lo troverei infantile, ma a quell’età fu una scoperta
Stessa cosa io uguale
- MagicMikeMaignan
Qualcuno di voi possiede l'edizione illustrata de "Il Miglio Verde" di Stephen King?
Nel caso, sarebbe disposto a vendermelo? Posso andare ben oltre il prezzo di copertina...
Nel caso, sarebbe disposto a vendermelo? Posso andare ben oltre il prezzo di copertina...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Libri
https://www.unilibro.it/libro/king-step ... 8820046774MagicMikeMaignan ha scritto:Qualcuno di voi possiede l'edizione illustrata de "Il Miglio Verde" di Stephen King?
(disponibilità incerta)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)