A me francamente non sembra un'inculata a meno che ci sia qualcosa che mi è sfuggita!

Simone, ripeto: se a te interessa SOLO il pallone potrebbe aver senso la tua preoccupazione. Ma in caso contrario TV offre tanta, tanta roba...IlFuSheva_7 ha scritto: ↑lunedì 1 agosto 2022, 17:38 Avete considerato che con Timvision pagherete l'abbonamento anche per i mesi del mondiale? Io non ho Tim a casa come servizio Fibra, quanto viene l'abbonamento per i non clienti internet? alla fine che cosa si vedere con Tim Vision e che prezzo?
Si solo calcio, ho Prime, ho Disney Plus, la connessione Fastweb mi va più che bene, non ho altre esigenze, ho chiamato il Call Center, si per il primo anno è 19.99 anche per i non clienti Tim (fruibile solo con carta di credito, ne postepay ne addebito su c/c solo carta) dal secondo anno 29,99.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑lunedì 1 agosto 2022, 17:40
Simone, ripeto: se a te interessa SOLO il pallone potrebbe aver senso la tua preoccupazione. Ma in caso contrario TV offre tanta, tanta roba...
Puoi ascoltare le partite alla radio.