[POST CHAMPIONS LEAGUE] Celtic - Milan 0-3

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Celtic - Milan 0-3

Messaggio da Arianna »

e finalmente una vittoria in Champions e pure fuori casa: la prima di quest'anno calcistico!!!

:sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
IlFuSheva_7

Re: Celtic - Milan 0-3

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Una vittoria da godersi appieno, non per il risultato o la prestazione ma perché il prossimo anno-anni il Martedì-Mercoledì vedremo altri giocare queste partite...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek

Messaggio da bek »

In Milan Ajax avremo due risultati su tre...
Con un po' di fortuna avremmo potuto chiudere oggi la pratica.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
EccezZziunale

Messaggio da EccezZziunale »

Oggi finalmente hanno dimostrato impegno e voglia...
Non possiamo non dire che ci sono molte lacune a livello di gioco e di qualità; troppi passaggi sbagliati e poche idee ma ho visto tanto impegno, sostanza!

Un grazie va a Kaka che sta trascinando con l'esperienza e l'impegno questo gruppo e se Balotelli continuasse su questa strada sarebbe un giocatore PAZZESCO!
Hic Sunt Leones
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

bek ha scritto:In Milan Ajax avremo due risultati su tre...
Si vabbè.. mi chiedo ragazzi però cosa cambia qualificarsi agli ottavi quest'anno?
Trovare il Bayern o il City o il Real e prenderne 6 fra andata e ritorno?
Quello che ci hanno tolto è il gusto di poter ambire a certi traguardi, la passione di un'eliminatoria non scritta, il pathos di giocarsi alla pari un'eliminazione diretta.
Per fare figure di merda epocali sinceramente quest'anno preferirei perdere con l'Ajax e farmi l'Europa League.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Si vabbè.. mi chiedo ragazzi però cosa cambia qualificarsi agli ottavi quest'anno?
Quello che ci hanno tolto è il gusto di poter ambire a certi traguardi, la passione di un'eliminatoria non scritta, il pathos di giocarsi alla pari un'eliminazione diretta.
Per fare figure di merda epocali sinceramente quest'anno preferirei perdere con l'Ajax e farmi l'Europa League.
Nessuna motivazione agonistica: serve solo per prendere più soldi possibili visto che abbiamo bisogno di fare mercato!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto:Una vittoria da godersi appieno, non per il risultato o la prestazione ma perché il prossimo anno-anni il Martedì-Mercoledì vedremo altri giocare queste partite...
E potrebbe essere stata pure inutile visto la vittoria dei lancieri...

Non so voi, ma io ho provato un pò di tristezza e nostalgia.
Una squadraccia improponibile in CL, contro una ex grande nobile decaduta, con il cugino di Kakà che cagava in testa a tutti per classe, voglia, grinta e impegno.

Mi è cmq piaciuto anche Balotelli come atteggiamento. Non durerà un cazzo, ma mi è piaciuto
W il bilancio! :sciarpamilan:
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

La sola cosa che mi fa piacere è vedere questo kakà, dimostrazione di quanto essere uomini conti prima di essere grandi calciatori.

Sent from a Nexus 7 with Tapatalk
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
gullit1927

Messaggio da gullit1927 »

mi piace questo albero di natale, fa sembrare la squadra più compatta. Mi sembra il modulo adatto al meno finche ritornino el sha e il pazzo.
bek

Messaggio da bek »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Con l'Europa League fai ancora più partite e di giovedì... Non mi sembra che i nostri abbiano mai dimostrato di dare importanza a 'sta comptezione...
Mentre in CL, io, da stupido tifoso, spero spre che ol sorteggio ci sarà favorevole e a febbraio avremo una forma diversa. Non si vincerà mai, ma sono illusioni del tifoso...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Bloccato