[Serie A] Sassuolo - Milan
Re: [Serie A] Sassuolo - Milan
Dedicato a Paolo Bonolis, Ignazio La Russa, Nicola Berti, Marco Materazzi, Hakan Calhanoglu, Gianni Sandre', Beppe Sala e tanti tanti altri.
Pioli is on fire.
Che, da stasera, è la nuova suoneria del mio telefono...
Pioli is on fire.
Che, da stasera, è la nuova suoneria del mio telefono...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Dopo un decennio ad ingoiare merda stasera caghiamo in testa a tutti.....
Forza lotta vinceraiiiiiii non ti lasceremo maiiiiiii
Forza lotta vinceraiiiiiii non ti lasceremo maiiiiiii

-
Io ho iniziato a crederci all'87esimo.
Mi sono incazzato a bestia per il gol annullato ad ibra
Preciso pure io

Che poi figlio della merda era fuorigioco di un quarto di millimetro, ma lasciala passare e non rompere i coglioni

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Paolino emozionato su Dazn mi sta facendo piangere
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Dico la verità... mi sono rilassato a 20 secondi dalla fine

Contro Cardinale, da subito.
-
La turca aveva ragione: le merde ne hanno sempre avuto di più... "e poi all'improvviso, sei arrivato tu"sickboy ha scritto: ↑domenica 22 maggio 2022, 20:22Lo volevo dedicare a calanoglou e donnarumma che sono andati via per vincere... Un bridisi al nostro settimo postohag ha scritto: ↑domenica 22 maggio 2022, 20:08 Godiamocela , ce lo meritiamo tutti sto scudetto figlio di un progetto serio , di una società seria , di un allenatore serio e di giocatori veri . Godiamocelo perché questi momenti non passano tutti i giorni . Godiamocelo perché lo abbiamo vinto contro tutti e in particolare contro l’inter all’ultima giornata. Emozione pura .
Crescita costante con pioli e questa società , primo mezzo anno serie pazzesca e Europa league , secondo anno arrivati secondi , terzo anno scudetto e con una politica sostenibile
Capolavoro![]()

Contro Cardinale, da subito.
Sono letteralmente commosso, ce lo meritiamo tutto