[Serie A] Sassuolo - Milan
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
[Serie A] Sassuolo - Milan
A grande richiesta...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MagicMikeMaignan
Re: [Serie A] Sassuolo - Milan
Ok, segnatevi anche questa: vinciamo con tre gol di scarto...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- IlFuSheva_7
Ok Patofilo.Milanista78 ha scritto: ↑lunedì 16 maggio 2022, 19:00 Ok, segnatevi anche questa: vinciamo con tre gol di scarto...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Sassuolo-Milan, "ASSOLUTAMENTE VIETATO" l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere rossonere nel settore neroverde https://www.milannews.it/news/sassuolo- ... rde-452070
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Milanista78 ha scritto: ↑lunedì 16 maggio 2022, 19:00 Ok, segnatevi anche questa: vinciamo con tre gol di scarto...

W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Io ho trovato la soluzione.
Siccome mi rifiuto di credere che perderemo anche se dovessimo riuscire a perdere crederò ugualmente che avremmo vinto e festeggerò bevendo alcool a fiumi e facendo sesso con chiunque.
Siccome mi rifiuto di credere che perderemo anche se dovessimo riuscire a perdere crederò ugualmente che avremmo vinto e festeggerò bevendo alcool a fiumi e facendo sesso con chiunque.
- MagicMikeMaignan
Hai poco da sbattere la capoccia!Puddu ha scritto: ↑lunedì 16 maggio 2022, 20:14Milanista78 ha scritto: ↑lunedì 16 maggio 2022, 19:00 Ok, segnatevi anche questa: vinciamo con tre gol di scarto...![]()

Copincollo quello che scrivevo alla vigilia della trasferta di Verona, mentre voi vi cagavate addosso:
"Ma smettetela, faremo 9 punti da qui al 22 maggio.
Garantito al limone!"
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Cioè non farai nulla di diverso dal solito, nei tuoi sogniIlFuSheva_7 ha scritto:Io ho trovato la soluzione.
- IlFuSheva_7
Esatto, proprio così, ma lo farò meglio di te.
Per me il risultato più probabile è 0-0.Milanista78 ha scritto: ↑lunedì 16 maggio 2022, 19:00 Ok, segnatevi anche questa: vinciamo con tre gol di scarto...
Ma se proprio dovessi scommettere punterei un centone sulla vittoria del Sassuolo: la pagano 1 a 6-7 e almeno mi potrei consolare con qualche cocuzza.
Per sempre rossoner