Per Tonali valga questa gif:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ecco questo è l'incubo ricorrente e per me al contrario di quanto dici quella decisiva è proprio contro i Bergamaschi che hanno pure un obiettivo da raggiungere.
Visto che l'inter gioca dopo, al triplice fischio non avremo vinto niente. Al massimo possiamo aver perso lo scudetto...
IlFuSheva_7 ha scritto: ↑lunedì 9 maggio 2022, 18:25 In ogni caso mi sorprende che Pippo abbia scritto solo dopo 15 ore dalla vittoria di ieri, sinceramente credevo fosse ancora in osservazione al Pronto Soccorso con 280 battiti al minuto, non oso immaginare se un giorno dovessimo tornare a giocare una finale di Champion's che magari va ai rigori, in quel caso ci dovrebbe essere un donatore pronto a dargli il suo cuore e una equipe pronta al trapianto.
E comunque qualcuno dovrebbe aprire il topic della partita di Domenica, è la partita più importante degli ultimi 11 anni Cribbio.
Forum di psicopatici, lo ha già aperto Arianna che probabilmente Domenica perderà la prima mezz'ora di partita come già capitato altre volte e il perché lo dirà lei, Billy che non la guarderà non si sa per quale motivo ma ce lo ha voluto fare sapere a tutti i costi credendo che ci importasse qualcosa, tu che probabilmente sarai morto (facci sapere dove vuoi che pubblichiamo il necrologio) Sick sarà a qualche anniversario o matrimonio di qualcuno che nemmeno conosce a bere Marsala con qualcuno che crede di conoscere, Nordy avrà la farmacia di turno e dovrà lavorare perché tutti i suoi dipendenti si sono messi in malattia per andare allo stadio, Puddu siccome vive fra i monti senza connessione circondato da ballerine nude metterà su il vhs di Milan-Barcellona 4-0 1994 e poi commenterà credendo di aver visto la partita di Domenica, Paippo i vari Ringhio e Luke verranno arrestati Sabato pomeriggio per evasione fiscale e dichiarati innocenti dopo 3 giorni (scambio di persona) Hag molto probabilmente starà facendo decaffeinati nella sua caffetteria, rimarremo io Kruniclofilo che scriverà solo che lui lo aveva detto qualsiasi cosa succeda e Reblanck che diventerà admin del forum che si trasformerà in Milanfans.net.
Che????IlFuSheva_7 ha scritto: Forum di psicopatici, lo ha già aperto Arianna che probabilmente Domenica perderà la prima mezz'ora di partita come già capitato altre volte e il perché lo dirà lei,
Ma tu credi che io possa dimenticare un messaggio del genere??? in questa vita???? non me lo scorderò mai.Arianna ha scritto: ↑lunedì 9 maggio 2022, 22:48 Io non mi perdo una partita!
Manco le amichevoli estive delle 3 di notte!
Semmai è capitato una volta che ero semplicemente distratta, ma comunque davanti la tv, a causa di Franco Baresi (il mio cagnolino) che chissà cosa stava facendo!!!
Oppure si… con la femminile è capitato una marea di volte. Ma posso organizzarmi la vita in base alla squadra maschile, ma anche per la femminile no! Ho anche una vita!![]()
viewtopic.php?p=55605&hilit=sesso#p55605da Arianna » giovedì 22 ottobre 2020, 20:42
Meno male che stiamo vincendo.
Mi sono persa mezz’ora di partita perché non mi sono resa conto... stavo facendo sesso ed il tempo è volato.
E io non mi perdo neanche le amichevoli alle 4 di notte eh!