Anche se mi provoca ribrezzo il solo pensarlo sono d'accordo con il Puddu pensiero, paro paro.paippo88 ha scritto: ↑sabato 7 maggio 2022, 10:10
Va bene le varie scottature degli ultimi anni, il pessimismo cronico, la scaramanzia. Ma non possiamo dire a tre giornate dalla fine con due punti di vantaggio che lo scudo è altamente improbabile. Lo si poteva sicuramente affermare ad inizio stagione, ma non così categoricamente oggi.
I ragazzi non se lo meritano (Non che vengano a leggere il forum)
Di certo loro sono più forti ed hanno più armi a disposizione per vincere le restanti partite, ma cazzo non siamo primi per mistero divino ce lo siamo sudato questo primo posto! (E con parecchi giocatori che hanno passeggiato durante la stagione vedi Diaz Rebic Ibra e Salesmaker)
Siamo si inclini alle vaccate e per questo anche io sono terrorizzato dalle ultime partite, ma cazzo giochiamocela!
Si siamo primi, si mancano 3 giornate alla fine, si abbiamo il destino nelle nostre mani e si lo vedo anche io altamente improbabile che riusciremo a portarlo a casa questo scudetto.
Per una sensazione? no, per la storia di questo gruppo, per le sue fragilità nei momenti dove c'era da mettere la testa avanti e non guardare più indietro salvo poi riandare a prendersi gli obiettivi con un colpo di coda, non so se sia inesperienza, scarsa attitudine mentale di molti elementi o magari entrambe le cose ma io questo gruppo non lo vedo capace di prendersi questi cazzo di 7 punti e come diceva il marito della ballerina rumena di sopra la cosa paradossale è che se dovessimo non vincere sarà ricordato come il nostro 5 Maggio.