billyg ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 11:04
Però Leao è un esterno Dusan una punta centrale, 2 giocatori completamente diversi
Oltretutto il nostro può risolvere le partite da solo, se ne avesse voglia, Vlahovic(che è fortissimo) ha bisogno di una squadra che gli giri intorno
Come potenziale futuro, potrebbe essere veramente forte.
Dire adesso che è il più forte della serie A, quando metà della stagione (come sempre peraltro) è evaporato come una bolla di sapone sulla punta del mio cazzo, è malafede. Totale.
Stagione di buon livello, peraltro.
Ma perchè esagerare con le cazzate quando si può discutere di calcio seriamente?
Io questa cosa veramente non la capisco, mi manda al manicomio.
Detto dallo stesso fesso che ti dice che Giroud è scarso, peraltro.
Leao, oggi come oggi, non è neanche il più forte del Milan, con tutto il rispetto della sua miglior stagione e di una crescita evidente. In futuro, chissà.
Io oggi come oggi se viene il PSG con 70 milioni glielo porto col motorino 50 partendo da Catania.
E non perchè sia scarso, o perchè non abbia un grande potenziale.
Ma perchè accanto al potenziale fa vedere un'incostanza e a volte una mancanza di mentalità che lascia ancora moltissime preoccupazioni su ciò che sarà questo ragazzo di grandissimo potenziale.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.