[POST SERIE A] Milan - Genoa 1-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek

Re: Milan - Genoa

Messaggio da bek »

Concordo su tutto tranne...
Taranto ha scritto: (che almeno era più bravo in fase difensiva).
Imho, Abate è discreto solo in fase difensiva: fa bene le diagonali, recupera grazie alla sua velocità e dalla sua parte soffriamo meno rispetto che dall'altra.
In fase offensiva invece, è tecnicamente una sola, non sa fare nulla con il pallone tra i piedi.. ZERO!

Oddo, magari non al Milan, ma alla Lazio era un assistman niente male, poi tirava pure punizioni e rigori...

Detto questo... io mi sono stancato con questi macellai... io voglio in campo (nel 2014) Montolivo, Honda, Saponara e Kakà trequartista. Se dobbiamo fare la partita per forza (anche se abbiamo i piedi di marmo) almeno un po' di qualità non guasterebbe...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Per capire quanto sia pippa abate basta guardare la partita di Emanuelsson. L'olandese è da 4 in pagella, xke se fai quella cacata sul rigore sei da 4 anche se dopo fai una tripletta. Ma comunque è sempre fottutamente meglio di abate. Ha fatto più dribbling e cross lui in un quarto d ora che abate in tutto il campionato. E oggi nn sono daccordo cn la storiella dei palloni che nn arrivano al povero piccolo indifeso Matri. Ieri i cross sono stati 50. Cinquanta per dio. E trenta saranno stati brutti, ma ne ricordo una dozzina perfetti messi dentro dall'olandese, e nn l hanno mai messa dentro. Matri uno è riuscito a buttarlo fuori di testa quasi da dentro la porta. Per nn parlare di quello di Birsa.
Quindi basta balle e giustificare tutti. Questi sono scarsi e valgono zero.

In tutto ciò...stamattina Balotelli è arrivato in ritardo all allenamento....e robinho addirittura di 38 minuti.
Ma cosa cazzo stiamo a fare a parlare....38 min di ritardo il giorno dopo lo scempio di ieri...che sarebbero dovuti andare a dormire a milanello sti porci...
masterluke

Messaggio da masterluke »

T.rex ha scritto:va bene che Allegri è una capra.. ma non sappiamo tirare in porta.. non sappiamo crossare.. prendiamo sempre la decisione sbagliata.. qui manca l'intelligenza calcistica altrochè.. questi.. tranne qualche eccezione.. sono giocatori da squadra di terza fascia.. punto.
No, no è solo colpa di Allegri; figurati! Ah no, da ieri è colpa anche della società... mi ero dimenticato che, improvvisamente, anche la curva si è accorta che abbiamo una rosa di merda.
Contro Cardinale, da subito.
masterluke

T.rex ha scritto:
Taranto ha scritto:
T.rex ha scritto:Abate.. lo ripeterò sino allo sfinimento.. non è un calciatore.. è un corridore ma col calcio non ha nulla a che vedere.
Io mi arrabbio quotidianamente con qualcuno per questo qui.
Me ne sbatto del gol alla Germania, questo qui è una maledetta capra.
Mai un stop a seguire, mai un'accelerazione, mai un avversario saltato in dribbling.
L'unica cosa che sa fare è lo stop di prima e successivo passaggio orizzontale per qualcuno che porti avanti il pallone dato che lui non ne è capace. Stop.
A tratti è roba da far rimpiangere Massimo Oddo (che almeno era più bravo in fase difensiva).

Rientra in quella categoria di giocatori che fanno il male di una squadra perchè hanno dalla loro l'opinione pubblica. Zapata è palesemente inadeguato. Abate no, gode di inspiegabili crediti nei confronti dei tifosi.

A mio avviso è uno dei primissimi che deve sparire.
Quoto.. Oddo tra l'altro era un signor crossatore
Oddo, mezza stagione buona l'ha fatta, questo non imbrocca due partite di seguito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Tanto per restare in tema serietà, Balotelli 10 minuti in ritardo all'allenamento stamattina, Robinho 38 minuti, altri due di cui l'identità non so altrettanto in ritardo.
Quando si dice che hanno capito bene la lezione.
Grandi ragazzi, grande mister, grande società, grande proprietà.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Saranno stati impegnati con twitter
Puddu

Messaggio da Puddu »

Non l'ho vista, e non mi dispiace poi tanto.
Cmq, progetto.
W il bilancio! :sciarpamilan:
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto:Tanto per restare in tema serietà, Balotelli 10 minuti in ritardo all'allenamento stamattina, Robinho 38 minuti, altri due di cui l'identità non so altrettanto in ritardo.
Quando si dice che hanno capito bene la lezione.
Grandi ragazzi, grande mister, grande società, grande proprietà.
E' logico, anzi è scontato che i comportamenti di una società spaccata dal vertice siano questi.
Il presidente sfiducia l'allenatore, la figlia del presidente sfiducia l'A.D. che difende l'allenatore, i giocatori non seguono l'allenatore che non ha l'orgoglio di dimettersi, veramente cosa pretendiamo in una situazione del genere?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek

Messaggio da bek »

Concordo con Sheva; gli spacchi a livello societario si trasmettono in maniera natuarale nei rami più piccoli della gerarchia aziendale... senza entrare nel merito dei personaggi in questione e chi li gestisce...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Emanuele

Re: R: Milan - Genoa

Messaggio da Emanuele »

Tutto sto pessimismo... abbiamo recuperato un punto sia sulla zona Champions che su quella Europa Lueague.
Bloccato