[Coppa Italia] Inter-Milan
[Coppa Italia] Inter-Milan
Martedì ore 21.00, Canale 5
Con il pareggio passiamo noi (tranne lo 0-0, che vale comunque i supplementari)
Con il pareggio passiamo noi (tranne lo 0-0, che vale comunque i supplementari)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Coppa Italia] Inter-Milan
Partita che peserà anche mentalmente sul campionato.
Secondo me partita fondamentale per alzare un trofeo a fine stagione.
Vedendo lo status degli arbitraggi + calendario , abbiamo il 40% di possibilità di vincere lo scudetto.
Non sono un contabile solo un tifoso !
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:

La maglia che indosserà la curva sud questa sera
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
No, ma a noi non serve uno che segni. Ma vaffanculo, va.
Contro Cardinale, da subito.
E va beh, accontentiamoci del secondo piazzamento in CL consecutivo, non era scontato. Per giocarci qualsivoglia titolo o trofeo dobbiamo ancora crescere, tanto anche.
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Noi non segnamo e sotto la loro porta hanno anche avuto culo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Sinceramente non ci meritiamo di perdere 2-0 a livello di gioco abbiamo fatto di più.
Stiamo facendo la partita che preferisce il circo, loro giocano di intercetti e ripartenza, il secondo goal da polli.
Il problema è che come armi offensive abbiamo solo Leao otre questo mi pare che da 2 settimane a questa parte non giochiamo più da squadra ma ognuno cerca la giocata personale.
Stiamo facendo la partita che preferisce il circo, loro giocano di intercetti e ripartenza, il secondo goal da polli.
Il problema è che come armi offensive abbiamo solo Leao otre questo mi pare che da 2 settimane a questa parte non giochiamo più da squadra ma ognuno cerca la giocata personale.
Non sono un contabile solo un tifoso !
-
Loro hanno uomini che segnano, noi abbiamo il progetto.
Contrariamente a molti, io continuo a pensare che il progetto sia esclusivamente finanziario e non ci sia alcun interesse sportivo (il piazzamento in CL è finanziario). Sento anche dire che il nostro progetto sia migliore del loro, in tempi lunghi, ma quanto lunghi?
Per me, parlano i numeri; quando arriverà un altro acquirente, tireremo le somme e questa volta spero che siano valutati anche i successi (...).
-
Bisogna buttarla dentro ed i nomi che si sentono per il prossimo mercato non comprendono chi sia in grado di farlo. I rumors lasciano il tempo che trovano, ma i goleador costano, ergo...