[Serie A] Milan - Genoa

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 20:20
nordahl ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 11:38
non sapevo delle esclusioni per motivi disciplinari
Non ne so nulla; mi puoi ragguagliare, per favore?
Sembra che le esclusioni di Torino siano dovute a motivi disciplinari.
Sembra che vi sia stato qualche scazzo tra Castillejo e gli altri.
Lo ha fatto intendere franco ordine.
In ogni.modo il giorno dopo, rebic e Calabria erano già in gruppo. Benaccer no, di è allenato a parte, forse lui era davvero affaticato
In ogni modo le voci che girano sono queste e Castillejo è out anche oggi
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Partita orripilante, prendiamo solo i 3 punti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: Sembra che le esclusioni di Torino siano dovute a motivi disciplinari.
In ogni.modo il giorno dopo, rebic e Calabria erano già in gruppo. Benaccer no, di è allenato a parte, forse lui era davvero affaticato
Non ne so nulla dello scazzo, so che però Bennacer era affaticato davvero.
Poi non sono lì, quindi boh
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 22:09
masterluke ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 20:20
nordahl ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 11:38
non sapevo delle esclusioni per motivi disciplinari
Non ne so nulla; mi puoi ragguagliare, per favore?
Sembra che le esclusioni di Torino siano dovute a motivi disciplinari.
Capito, grazie
Contro Cardinale, da subito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Solita brutta partita. Solita Infermeria piena (oggi Krunic terzino!)
Almeno sono arrivati i 3 punti
Ora derby e Lazio che, se non altro, saranno partite differenti tatticamente.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Male male male...rebic sembra un pochino meglio.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Partita peggiore dell'anno, in confronto Milan-Bologna a livello di gioco era calcio champagne.. giocando cosi delle prossime 5 ne vinceremo molto poche.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

A fine partita ho letto una statistica raccapricciante, ma che già conoscevo e che più volte abbiamo sottolineato in questo forum: non vincevamo una gara con più di un gol di scarto da Venezia-Milan 0a3 di inizio gennaio, e calcolando che oggi il 2° gol lo abbiamo fatto al 90esimo, si può dire che la lista di partite vinte senza soffrire continua a contarsi sulle dita di mezza mano.
La cosa peggiore non è neanche questa, la cosa peggiore è che la squadra sembra essere alla frutta. Perché di partite con solo un gol di scarto ne abbiamo vinte tante, ma fino a 2 mesi fa spesso la vittoria di misura era casuale dopo partite dominate e tiri al bersaglio, mentre invece tra oggi, Empoli e Cagliari, e ovviamente anche nei due 0a0, si è vista una pochezza offensiva imbarazzante.
Io ho smesso di scervellarmi per capire come mai passiamo dall'avere un'intensità di gioco che a momenti rasenta i livelli della Premier, a partite in cui trotterelli 95 minuti e fai un passaggio in avanti (spesso sbagliato) ogni 25 passaggi indietro. Continuo a pensare che sia più una questione mentale ma io di lavoro non faccio ne lo psicologo e né il personal trainer, quindi i ragazzi sono pregati di ritrovare la condizione in fretta e di giocarsi queste ultime 6 gare come se fossero le ultime della loro carriera.

Fatto sta che oggi almeno l'abbiamo portata a casa e quel filino di speranza rimane, sebbene credo sinceramente che l'Inter vincerà a mani basse tutte e 6 le amichevoli che gli sono rimaste, e quindi anche un nostro rocambolesco en plain sarebbe pressoché inutile.

Ad ogni modo la cosa positiva è che sono finite le partite "facili". Vista la nostra pochezza offensiva, sinceramente preferisco affrontare Lazio atalanta e Fiorentina piuttosto che sorbirmi un'altra partita in stile Torino Bologna genoa o empoli, vedi mai che con qualche spazio in più si riesca a tornare pericolosi.

Chiudo dicendo che martedì siamo totalmente sfavoriti vista la condizione delle 2 squadre, ma credo che la partita caschi a pennello perché solo un'altra, improbabilissima nostra vittoria nel derby potrebbe rimandare in tilt i cugini, che potrebbero risentire di una clamorosa eliminazione e perdere nuovamente qualche certezza anche in campionato come avvennuto dopo la doppietta di Giroud
Puddu

Messaggio da Puddu »

I problemi mentali di concentrazione e di mancanza di lucidità quando si tratta di giocare certe partite o quando si arriva in alto in classifica e bisogna confermarsi ci sono e sono innegabili. Ma tanta tanta responsabilità per le difficoltà che stiamo incontrando sono dovute ad un calo fisico devastante. Causato o peggiorato da una serie di infortuni che non si ferma da due anni ormai...
Ecco, più di Botman, Sanchez o Origi io mi preoccuperei di risolvere questo problema perché questa stagione poteva essere ben diversa
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi