[Serie A] Torino-Milan
- IlFuSheva_7
Re: [Serie A] Torino-Milan
Schiacciati dal peso di un obiettivo per il quale onestamente non siamo pronti, l'involuzione è mentale non tecnica o fisica è lampante.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Non si segna , poco da fare . Creiamo niente o quasi
-
Puoi metterci chi vuoi, là davanti, ma se a doverlo servire è Diaz (tanto per dirne uno) non vede boccia lo stesso.
Contro Cardinale, da subito.
- IlFuSheva_7
Non si segna perché logicamente manca qualità nella trequarti e centrocampo e attacco sembrano slegati, ma soprattutto non c'è lucidità mentale, queste sono partite da 2-3 occasioni sporche, Tonali li la deve mettere e sono sicuro che se gli capitasse fra 2 anni la metterebbe al 100% nelle altre partite le 6-7 occasioni ci sono state, oggi è stata la più partita da 0-0 di tutte, il Toro ha giocato su ogni palla alla morte giustissimo così avevano uno 0-7 da cancellare, non tutti giocheranno così da qui alla fine..
E la cosa che più mi fa girare i coglioni è che stiamo perdendo lo scudetto proprio nel momento in cui non prendiamo gol in nessun modo...
Abbiamo messo a posti la difesa in modo fantastico, ma davanti non segnamo nemmeno a morire...
Se avesse segnato Pellegri, e c'è mancato poco, sarebbe stata la beffa per antonomasia
Abbiamo messo a posti la difesa in modo fantastico, ma davanti non segnamo nemmeno a morire...
Se avesse segnato Pellegri, e c'è mancato poco, sarebbe stata la beffa per antonomasia
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- IlFuSheva_7
Io ti correggo, lo scudetto non lo stiamo perdendo, lo scudetto stiamo dimostrando di non essere in grado di vincerlo è molto diverso.
IlFuSheva_7 ha scritto: ↑domenica 10 aprile 2022, 23:02Io ti correggo, lo scudetto non lo stiamo perdendo, lo scudetto stiamo dimostrando di non essere in grado di vincerlo è molto diverso.
W il bilancio! 

Eh io per qualità intendevo anche un trequartista. Comunque Diaz non è che non abbia qualità, semplicemente è poco adatto al nostro tipo di gioco e al campionato italiano.masterluke ha scritto: ↑domenica 10 aprile 2022, 22:49Puoi metterci chi vuoi, là davanti, ma se a doverlo servire è Diaz (tanto per dirne uno) non vede boccia lo stesso.
Non sono un contabile solo un tifoso !
troppa pressione.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑domenica 10 aprile 2022, 22:47 Schiacciati dal peso di un obiettivo per il quale onestamente non siamo pronti, l'involuzione è mentale non tecnica o fisica è lampante.
non do colpe a nessuno, perchè io vedo una squadra che da tutto, semplicemente non siamo abbastanza attrezzati.
Non sono un contabile solo un tifoso !
- MagicMikeMaignan
Trequarti da oratorio, Giroud servito pessimamente, sogno scudetto evaporato...
Ma vogliamo aggiungere che c'era un rigore netto su Theo?
Ma vogliamo aggiungere che c'era un rigore netto su Theo?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY