[POST SERIE A] Milan - Genoa 1-1
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Milan - Genoa 1-1
Quinta partita consecutiva senza vittoria.
Preferisco non commentare a caldo.
Preferisco non commentare a caldo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: Milan - Genoa
Se non batti il Genoa in casa per 60 minuti in superiorità numerica, sei davvero messo male...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
E noi eravamo messi male già da prima...bek ha scritto:Se non batti il Genoa in casa per 60 minuti in superiorità numerica, sei davvero messo male...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Naah, ma siete tutti dei gran pessimisti, io la vedo bene.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Ho finito gli insulti.
Non capisco come fate a criticare un progetto così solido.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Mi dispiace solo per Kakà che ce la sta mettendo tutta, a volte con poca lucidità, ma a livello di impegno non gli si può imputare nulla.
Matri e Balotelli sono in uno stato molto grave...
Matri e Balotelli sono in uno stato molto grave...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
non so piu` cosa scrivere...credo che per un po' frequentero' solo l'off topic....