[Serie A] Milan Bologna
Re: [Serie A] Milan Bologna
è presto per il de profundis ma realmente abbiamo una difficoltà pazzesca a buttarla dentro e senza fare gol le partite non si vincono . Un po non creiamo , tanti ce ne mangiamo , me ne vengono in mente tra le altre senza neanche pensare due di calabria , un paio di rebic, un paio di leao , la capocciata di ibra che era facile per lui .
io sono il primo fan di questa squadra e questo progetto ma se parliamo di scudetto e non di posto champions qualcosa ci manca e è quello che aveva chiesto pioli al mercato di giugno della scorso anno : "Qualità" . Con messias vai da poche parti se si parla di primo posto
io sono il primo fan di questa squadra e questo progetto ma se parliamo di scudetto e non di posto champions qualcosa ci manca e è quello che aveva chiesto pioli al mercato di giugno della scorso anno : "Qualità" . Con messias vai da poche parti se si parla di primo posto
- MagicMikeMaignan
Tutto vero, tutto giusto e anche per questo mi auguro che MMM non butti soldi su Botman ma su dove abbiamo davvero bisogno...
Detto questo, sono sicuro che la squadra reagirà già domenica sera a Torino...
Detto questo, sono sicuro che la squadra reagirà già domenica sera a Torino...

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ok che Diaz non può essere il nostro numero 10, però ragà pure Rebic...
Qualcuno se lo comprerebbe? Se si, via immediatamente!
Qualcuno se lo comprerebbe? Se si, via immediatamente!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- IlFuSheva_7
Forza mentale, in un modo o nell'altro queste partite le porti a casa perché nonostante manchi qualità ne hai molta di più del Bologna, e infatti fai 38 tiri, però manca quel 10% che serve per fare lo scatto decisivo, io sono sempre stato dell'idea che quel 10% a noi manchi per via dell'allenatore in certe situazioni e mi spiace pure perché ha fatto un grande lavoro in questi due anni, ma Pioli è un buon allenatore non un grande allenatore e probabilmente per vincere non basta essere buoni.hag ha scritto: ↑martedì 5 aprile 2022, 8:43 è presto per il de profundis ma realmente abbiamo una difficoltà pazzesca a buttarla dentro e senza fare gol le partite non si vincono . Un po non creiamo , tanti ce ne mangiamo , me ne vengono in mente tra le altre senza neanche pensare due di calabria , un paio di rebic, un paio di leao , la capocciata di ibra che era facile per lui .
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Eppure ieri Pioli sembrava bello incazzato dal primo minuto di gioco. L'ho visto sul pezzo sinceramente, anche il cambio a fine primo tempo non è stato il solito togli Leao e metti Rebic ma ha provato a fare qualcosa, ha provato a vincerla. Poteva mettere Ibra per Diaz e iniziare una sorta di palla lunga e speriamo che uno dei 2 lunghi la butta dentro, ma sinceramente non credo che l'avremmo portata comunque a casa.
Forse avrei tolto tonali, ieri pessimo, invece che Bennacer, ma forse l'algerino era stanco. Insomma, questi sono i nostri giocatori, noi nn abbiamo correa Sanchez gosens e altri 50 attaccanti se vogliamo vincerla. Noi bene che vada, se non sono rotti, possiamo mettere Rebic, Ibra e Saelemekers (3 che ormai non segnano manco con le mani). Non a caso, ripeto, non abbiamo mai vinto una partita in tranquillità (ne ricordo due in tutto l'anno). Mancano 7 partite, proviamo a giocarcela lo stesso, consapevoli che questo we è stata davvero una bella tranvata
Forse avrei tolto tonali, ieri pessimo, invece che Bennacer, ma forse l'algerino era stanco. Insomma, questi sono i nostri giocatori, noi nn abbiamo correa Sanchez gosens e altri 50 attaccanti se vogliamo vincerla. Noi bene che vada, se non sono rotti, possiamo mettere Rebic, Ibra e Saelemekers (3 che ormai non segnano manco con le mani). Non a caso, ripeto, non abbiamo mai vinto una partita in tranquillità (ne ricordo due in tutto l'anno). Mancano 7 partite, proviamo a giocarcela lo stesso, consapevoli che questo we è stata davvero una bella tranvata
-
Certo. Ho capito. Non so se succederà e se sarà fatto adeguatamente ed a sufficienza. Tutto qua.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑lunedì 4 aprile 2022, 23:49 Sono il primo a dire che la squadra va rinforzata di cosa stiamo parlando?
Contro Cardinale, da subito.
-
Non esageriamo. La maglia è anche peggio...
Contro Cardinale, da subito.
Basta parlare di scudetto, basta, non ne posso più... Ci facciamo male da soli
Dobbiamo essere contenti che per il secondo anno consecutivo potremmo fare la CL, non era scontato... E non lo sarà anche il prossimo anno
Dobbiamo essere contenti che per il secondo anno consecutivo potremmo fare la CL, non era scontato... E non lo sarà anche il prossimo anno
W il bilancio! 

Ma qua nessuno ha mai creduto realmente allo scudetto, suppongo. In primis io, che fino a 3 giornate fa ero ancora lì a guardare i risultati di Lazio e roma.
Però se sei primo a 7 partite della fine, è inutile dire che un pensierino non ce lo abbiamo fatto dai, e credo veramente di poter parlare a nome di tutti. Anche fossimo il Verona, se sei primo a 7 giornate dalla fine non puoi negare di esserti un minimo illuso o di averci creduto, poi sarai contento anche del terzo posto, ma a me, sinceramente, brucia da morire soprattutto se a vincere saranno i nostri amici cugini (con seconda stella annessa)
beh un pensierino sullo scudetto ce l'ho fatto e lo continuo a fare finchè non è finita , so che le possibilità sono quelle che sono ma se uno non coltiva almeno una piccola speranza quando è primo dopo 4/5 del campionato allora guardo netflix