Maldini aveva chiesto di non avere debuttanti a San Siro.
Per Milan Bologna, designato il 37enne Livio Marinelli (una sola presenza a San Siro, Inter-Salernitana)
Ma il problema non è lui.
Al Var Di Paolo e Lo Cicero.
Il Di Paolo al Var lo conosciamo bene: fece espellere Tonali a Benevento, confermò il rigore di Romagnoli su Kalinic in Milan Verona quando era fallo di Kalinic e diede il fuorigioco geografico di Giroud in Milan-Napoli.
Su Lo Cicero, invece, posso dire solo una cosa: tifa per la juve.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
nordahl ha scritto: ↑mercoledì 30 marzo 2022, 16:42
Maldini aveva chiesto di non avere debuttanti a San Siro.
Per Milan Bologna, designato il 37enne Livio Marinelli (una sola presenza a San Siro, Inter-Salernitana)
Ma il problema non è lui.
Al Var Di Paolo e Lo Cicero.
Il Di Paolo al Var lo conosciamo bene: fece espellere Tonali a Benevento, confermò il rigore di Romagnoli su Kalinic in Milan Verona quando era fallo di Kalinic e diede il fuorigioco geografico di Giroud in Milan-Napoli.
Su Lo Cicero, invece, posso dire solo una cosa: tifa per la juve.
Eh Nordy ma mica possiamo dire queste cose. Altrimenti stiamo piangendo, o così dicono.
La società a sti pagliacci gli dovrebbe fare i culi a tarallo, e invece nada.
Boh
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Sento troppa euforia, tutti parlano di noi come se fossimo gli ultra favoriti per la vittoria finale, io non ci credo manco per il cazzo, secondo me non abbiamo gli strumenti ancora per gestire questa pressione, andare a prenderci queste vittorie quando servono, è già successo moltissime volte, sia l'anno scorso che quest'anno, bo spero di sbagliarmi ma credo che i favoriti siano altri e non lo dico per scaramanzia.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
IlFuSheva_7 ha scritto: ↑sabato 2 aprile 2022, 11:46
Sento troppa euforia, tutti parlano di noi come se fossimo gli ultra favoriti per la vittoria finale, io non ci credo manco per il cazzo, secondo me non abbiamo gli strumenti ancora per gestire questa pressione, andare a prenderci queste vittorie quando servono, è già successo moltissime volte, sia l'anno scorso che quest'anno, bo spero di sbagliarmi ma credo che i favoriti siano altri e non lo dico per scaramanzia.
D'accordo al 100%
Aggiungo una cosa.
Sicuri che Napoli e Inter non vincano?
Perchè l'ambiente lo considera scontato (loro perdono punti, noi vinciamo, si scappa via e non ci prendono più)
Io ho timore (soprattutto sul Napoli vincente a Bergamo)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
nordahl ha scritto: ↑sabato 2 aprile 2022, 11:56
Sicuri che Napoli e Inter non vincano?
Perchè l'ambiente lo considera scontato (loro perdono punti, noi vinciamo, si scappa via e non ci prendono più)
Io ho timore (soprattutto sul Napoli vincente a Bergamo)
Stessa cosa che ho pensato io e il giocare dopo tutti se per squadre mentalmente più conformate della nostra sarebbe un vantaggio molto grande per noi rischia di essere un macigno, ricordiamoci di Milan-Cagliari dello scorso anno con il match point per la Champion's in casa contro una squadra salva, una partita da zero tiri in porta, ecco per me in certe partite mentalmente siamo ancora quelli, lasciamo perdere i pareggi con Salernitana e Udinese, ma senza andare troppo lontano se al minuto 91 di Cagliari-Milan Pavoletti invece di prendere la traversa la mette dentro tutti i giudizi sarebbero cambiati e avremmo vissuto due settimane nelle quali tutti quelli che ci danno oggi per ultra favoriti ci avrebbero gettato ettolitri di merda addosso.
Cambia tutto per una traversa? per molti si, per me dobbiamo andarci molto con i piedi di piombo perché poi rischiamo di farci molto più male.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.