Ok, piuttosto che fidarmi di un cagliaritano mi taglierei un braccio come James Franco in 127 ore.
[Serie A] Cagliari-Milan
- IlFuSheva_7
Re: [Serie A] Cagliari-Milan
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- MagicMikeMaignan
Beh, sempre meglio il braccio che un'altra propaggine, nevvero?IlFuSheva_7 ha scritto: ↑sabato 19 marzo 2022, 13:17Ok, piuttosto che fidarmi di un cagliaritano mi taglierei un braccio come James Franco in 127 ore.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Tonali migliore a mani basse per me, Hernandez più che fare male ha alzato anche troppo l'asticella la scorsa stagione. Potrebbe fare meglio e ha mancato di continuità, però avercene di discontinui cosi
W il bilancio! 

-
Vero, ma magari non è spessissimo far i migliori tre, ma certo su un altro pianeta rispetto a Diaz
Contro Cardinale, da subito.
abbiamo avuto 3 occasioni di cui 2 occasioni clamorose. se la sblocchi la partita andava in discesa adesso è dura.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Davanti sbagliamo sistematicamente l'opzione giusta, e non solo oggi ma da diverse partite: tiriamo in porta quando dobbiamo passare, passiamo quando dobbiamo tirare, sbagliamo l'esecuzione...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MagicMikeMaignan
E' inconcepibile non essere avanti di un paio di gol alla fine del primo tempo.
Giroud e Diaz si sono mangiati l'impossibile. In particolare il nano spagnolo comincia seriamente a rompermi i coglioni...
Che dio ce la mandi buona nel secondo tempo...
Giroud e Diaz si sono mangiati l'impossibile. In particolare il nano spagnolo comincia seriamente a rompermi i coglioni...
Che dio ce la mandi buona nel secondo tempo...
- Mich_Milan1899
Non ho visto un primo tempo da ampio scarto nel risultato. Poche occasioni e parecchio malgestite. Come se non bastasse concediamo loro una marea di calci d’angolo.
Però in attacco siamo di una scarsezza imbarazzante e con Messias giochiamo praticamente con un uomo in meno là davanti. Leao finora in giornata no.
Però in attacco siamo di una scarsezza imbarazzante e con Messias giochiamo praticamente con un uomo in meno là davanti. Leao finora in giornata no.
.
- MagicMikeMaignan
Nonostante la vittoria, non ricordo da quanto tempo non mi incazzavo tanto per una partita del Milan...