[Serie A] Napoli Milan
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [Serie A] Napoli Milan
Intanto domani la prima squadra incontra il Napoli.
La primavera incontra il Napoli.
La femminile incontra il Napoli.
La primavera incontra il Napoli.
La femminile incontra il Napoli.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MagicMikeMaignan
Uomini di poca fede, PENTITEVI!!!
Ho appena giocato il 2 fisso sulla schedina che gioco settimanalmente su Better...
Ho appena giocato il 2 fisso sulla schedina che gioco settimanalmente su Better...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Primavera e femminile hanno già giocato, e se non è stato un disastro, direi che poco ci è mancato.
Vedremo stasera, non voglio credere che possano andare male tutte e tre...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
[Serie A] Napoli Milan
La femminile è finita con un disastroso 1-1. Disastroso per la classifica.
Il secondo posto comincia ad essere un miraggio (distacco di 5 punti), specie con i danni causati da Ganz.
Il secondo posto comincia ad essere un miraggio (distacco di 5 punti), specie con i danni causati da Ganz.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
disastroso anche per le modalità.
in vantaggio dopo 2 minuti, dunque gara in discesa.
fallo letteralmente idiota, completamente gratuito ed evitabile, punizione regalata al limite dell'area all'88° e pareggio al termine di una gara brutta.
La primavera non l'ho vista, ma al 29° era già sotto di 3 gol...
Ci rifaremo stasera.

Non voglio il recupero, eh!
- IlFuSheva_7
Sembra che Pioli voglia riproporre Kessie al posto di Diaz, stile derby, diciamolo prima per non avvelenarci dopo.
E' una puttanata, contro palleggiatori come quelli che ha il Napoli, oltretutto ci perdiamo in qualità in quel ruolo (non che Diaz stia facendo chissà cosa ma una giocata in più di Kessie la ha nelle corde) e Kessie sta giocando forse al 50% delle sue potenzialità, diciamolo prima.
E' una puttanata, contro palleggiatori come quelli che ha il Napoli, oltretutto ci perdiamo in qualità in quel ruolo (non che Diaz stia facendo chissà cosa ma una giocata in più di Kessie la ha nelle corde) e Kessie sta giocando forse al 50% delle sue potenzialità, diciamolo prima.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Concordo. Diaz sta facendo malino ma questa mi sembra una partita buona per le sue caratteristiche
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
A quanto pare no.nordahl ha scritto:Per l'occasione i partenopei giocheranno in maglia rossa
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
[Serie A] Napoli Milan
Io ho giocato pure la vittoria mostra quando ho postato le quote.Milanista78 ha scritto:Uomini di poca fede, PENTITEVI!!!
Ma io scommetto giusto per il piacere. Infatti ho messo i miei soliti 2 schifosissimi euro

La chiamo scommessa d’incoraggiamento.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ancora quello scarsone di Giroud