Sondaggio Allenatore Piangina Serie A
- MagicMikeMaignan
Sondaggio Allenatore Piangina Serie A
Secondo voi, chi frigna di più?
Mourinho
S. Inzaghi
Gasperini
Mourinho
S. Inzaghi
Gasperini
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Re: Sondaggio Allenatore Piangina Serie A

in questo sondaggio ci starebbe bene anche Mazzarri...
me lo ricordo una volta, all'inter, lamentarsi dopo un pareggio 0-0 per il vento.
In ogni modo, il piangina per definizione è Mourinho, al quale riconosco una intelligenza superiore agli altri: quando piange, lo fa per un motivo ben preciso in maniera pianificata e scientifica, pensando di ottenere un tornaconto in particolare.
Gli altri 3 invece sono solo dei frignoni di carattere, gente che deve trovare sempre qualcosa o qualcuno a cui dare la colpa delle proprie sconfitte.
Curioso che tutti e quattro siano passati sulla panchina della seconda squadra di Milano.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Concordo, Mou frigna con arte, una frignata mai fine a se stessa, per nascondere quanto faccia schifo la sua squadra. Gli altri piangono sempre, senza motivo a volte..
W il bilancio! 

è una sfida fra titani, direi l'ultimo ma potrei cambiare risposta ogni settimana, sono testa a testa da decenniMilanista78 ha scritto: ↑lunedì 7 febbraio 2022, 11:57 Secondo voi, chi frigna di più?
Mourinho
S. Inzaghi
Gasperini
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Per me Gasperini. Pessimo pessimo perdente, con la differenza che si sente un guru del calcio senza aver fatto praticamente nulla in carriera.
Ribadisco quanto già detto in precedenza
- MagicMikeMaignan
In effetti, la mia era stata una dimenticanza imperdonabile.
Sta merda ieri doveva perdere 6-0, se i nostri giocatori offensivi non avessero i piedi a banana...
Sta merda ieri doveva perdere 6-0, se i nostri giocatori offensivi non avessero i piedi a banana...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
C'è comunque da dire che il fratello di Filippo è davvero notevole...