[Serie A] Inter-Milan
-
Re: [Serie A] Inter-Milan
Siiiiiiiiii!
Abbiamo vinto come storicamente ci battono loro…
Abbiamo vinto come storicamente ci battono loro…
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Però questo girino, mica male
MA CHE DICI E' SCARSO, ME L'HA DETTO UN GRANDE INTENDITORE DI CALCIO CON BEN 3 NEURONI E MEZZO
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Io comunque farei notare che da quando abbiamo Lazetic, non abbiamo perso neanche una partita e abbiamo anche vinto il derby.

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
rimane un mediocre.
io sono felice di aver vinto, ma di quello che penso non cambio una virgola.
Non sono un contabile solo un tifoso !
- IlFuSheva_7
Peggiore partita della stagione probabilmente, scelte sbagliate di Pioli, Kessie imbarazzante a uomo su Brozovic, centrocampo surclassato e attacco non pervenuto, fino al 70'.
Poi succede che che con una giocata e mezza la porti a casa, sul lungo periodo sono migliori di noi, vinceranno lo scudetto ma oggi è pure meglio vincere in questo modo.
Poi succede che che con una giocata e mezza la porti a casa, sul lungo periodo sono migliori di noi, vinceranno lo scudetto ma oggi è pure meglio vincere in questo modo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
nel secondo tempo secondo me hanno tirato fuori le palle e mr spiaze ha sbagliato i cambi.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Ci sta e sono pure d’accordo però c’è pure da dire che senza l’assurdità successa con La Spezia saremmo a un probabile -1 reale da loro . Non è che stanno su un’altro pianetaIlFuSheva_7 ha scritto: ↑sabato 5 febbraio 2022, 21:30 Peggiore partita della stagione probabilmente, scelte sbagliate di Pioli, Kessie imbarazzante a uomo su Brozovic, centrocampo surclassato e attacco non pervenuto, fino al 70'.
Non lo voglio vedere il fallo su sanchez..Non lo voglio vedere il fallo su sanchez....
CHI E' SECONDO VOI?
CHI E' SECONDO VOI?