Solito mix di sfortuna e colpa.
Il covid che falcidia un intero reparto è sfiga, ma se hai gabbia come quarto centrale è colpa tua. Se hai Kjaer che ha già finito la stagione e non ti premuri si avere qualcuno pronto il 2 gennaio, è colpa tua (ma noi adoriamo i fantasmagorici acquisti all'ultimo momenti di fuoriclasse del calibro di Bakayoko e Messias).
Tre in coppa d'Africa lo sapevi già dall'anno scorso (ed uno l'hai preso proprio quest'estate, peraltro una pippa) e se pensi di sostituirli con Bakayoko (che sembra non giochi neppure in questi casi, perchè impresentabile) è colpa tua.
Se hai un mare di infortuni muscolari e sai benissimo di avere giocatori soggetti ad infortuni ed una preparazione atletica oscena e ne prendi altri già mezzi ritto, è colpa tua.
[Serie A] Milan - Roma
-
Re: [Serie A] Milan - Roma
Contro Cardinale, da subito.
Stasera la possiamo portare a casa solo in un modo: giocando con il cuore contro l'emergenza. Se sai di avere problemi di formazione, a volte tiri fuori il 110%.
Non è detto, ci mancherebbe, ma a volte succede. Dobbiamo sperare che stasera possa essere così.
Per dire, siamo andati a Firenze e loro avevano fuori tre difensori centrali.
Non è detto, ci mancherebbe, ma a volte succede. Dobbiamo sperare che stasera possa essere così.
Per dire, siamo andati a Firenze e loro avevano fuori tre difensori centrali.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
-
E direi proprio che il cuore ce l'hanno messo. Vittoria S T R A M E R I T A T A.
ps. Pioli deve chiarire una volta per tutte che Ibra NON deve calciare più rigori. Va bene chiunque, a questo punto.
ps. Pioli deve chiarire una volta per tutte che Ibra NON deve calciare più rigori. Va bene chiunque, a questo punto.
Contro Cardinale, da subito.
Tre gol fatti, due traverse, un rigore sbagliato.
Favolosi. Stasera hanno fatto una impresa con la I maiuscola.
Favolosi. Stasera hanno fatto una impresa con la I maiuscola.
Non voglio il recupero, eh!
Vittoria meritata. ottima performance.
Comunque Maurinho è davvero bollito, vorrei sapere se qualcuno cambia ibanez-mancini per kalulu-gabbia ?? veretout-pellegrini per Krunic ? Salamakers per Zaniolo ? Abrham per Giroud ?
Comunque Maurinho è davvero bollito, vorrei sapere se qualcuno cambia ibanez-mancini per kalulu-gabbia ?? veretout-pellegrini per Krunic ? Salamakers per Zaniolo ? Abrham per Giroud ?
Non sono un contabile solo un tifoso !
E vabbè bravi , bravi . La vedevo male ma mi ero dimenticato che il Milan molto più squadra della Roma al di là di assenze e dei singoli . Bravi tutti , un gran tonali e poi lo vogliamo dire che al di là di narrazioni , nomee e discorsi sulle potenzialità future maignan è un gran portiere e ha un rendimento che non ha un cazzo da invidiare a donnarumma e mi tengo basso perché se oggi mi chiedi avendoli tutti e due a disposizione chi vorrei in porta alla prossima , chi mi da più sicurezze tra i due , il milionario raiolano siederebbe comodo nella elegante e imbottita panca
Una bella soddisfazione oggi.
Ero pessimista a dir poco perché se hai la stagione martoriata dagli infortuni, finalmente recuperi qualcuno e immediatamente perdi tutta la difesa per covid, allora è proprio sfiga. Se poi l'unica squadra ad avere 0 infortuni e 1 caso COVID (Fuzato!!) è quella che gioca contro di te, allora è veramente difficile essere ottimisti.
Invece questi disgraziati sfoderano finalmente una gran bella prestazione (l'ultima gara giocata così bene era datata Halloween, a Roma, sempre contro il pagliaccio portoghese). Abbiamo dominato il primo tempo, ed abbiamo rischiato di buttare tutto all'aria sparendo inspiegabilmente dal campo dal 40esimo del 1 tempo al 60esimo, quando finalmente Pioli si decide a mettere Leao (andava bene anche Rebic o anche Ibra), e la squadra riesce finalmente ad alzare il baricentro ed uscire dal forcing della Roma.
Bene, finalmente anche Bakayoko, Tonali invece migliore in campo e non di poco, speriamo non prenda un raffreddore da qui al prossimo mese, ed essendo diffidato consiglierei a Pioli di lasciarlo in panca prima dei match con Juve e inter, che eviterei di giocare con Krunic Bakaioko.
Bene così, l'impressione è che la squadra, con il reparto offensivo al completo, sia davvero di un livello molto alto in questa serie A, perché se ti sbarazzi della Roma in questo modo, con 8 riserve in campo, allora non può che essere così.
Adesso 2 partite sulla carta più facili, ma che saranno invece molto più difficili di quella di oggi, e che purtroppo giocheremo ancora con questa emergenza in difesa (oggi addirittura è entrato Conti!!). Perché abbiamo vinto ok, tutto bello, ma per me Gabbia anche oggi è stato un vero disastro.
Ero pessimista a dir poco perché se hai la stagione martoriata dagli infortuni, finalmente recuperi qualcuno e immediatamente perdi tutta la difesa per covid, allora è proprio sfiga. Se poi l'unica squadra ad avere 0 infortuni e 1 caso COVID (Fuzato!!) è quella che gioca contro di te, allora è veramente difficile essere ottimisti.
Invece questi disgraziati sfoderano finalmente una gran bella prestazione (l'ultima gara giocata così bene era datata Halloween, a Roma, sempre contro il pagliaccio portoghese). Abbiamo dominato il primo tempo, ed abbiamo rischiato di buttare tutto all'aria sparendo inspiegabilmente dal campo dal 40esimo del 1 tempo al 60esimo, quando finalmente Pioli si decide a mettere Leao (andava bene anche Rebic o anche Ibra), e la squadra riesce finalmente ad alzare il baricentro ed uscire dal forcing della Roma.
Bene, finalmente anche Bakayoko, Tonali invece migliore in campo e non di poco, speriamo non prenda un raffreddore da qui al prossimo mese, ed essendo diffidato consiglierei a Pioli di lasciarlo in panca prima dei match con Juve e inter, che eviterei di giocare con Krunic Bakaioko.
Bene così, l'impressione è che la squadra, con il reparto offensivo al completo, sia davvero di un livello molto alto in questa serie A, perché se ti sbarazzi della Roma in questo modo, con 8 riserve in campo, allora non può che essere così.
Adesso 2 partite sulla carta più facili, ma che saranno invece molto più difficili di quella di oggi, e che purtroppo giocheremo ancora con questa emergenza in difesa (oggi addirittura è entrato Conti!!). Perché abbiamo vinto ok, tutto bello, ma per me Gabbia anche oggi è stato un vero disastro.