[Serie A] Empoli Milan
-
Re: [Serie A] Empoli Milan
Se Kalulu resta ancora fuori, mi sembra l'ennesima bocciatura
Contro Cardinale, da subito.
Anche questa scelta senza spiegazionimasterluke ha scritto: ↑mercoledì 22 dicembre 2021, 16:31 Se Kalulu resta ancora fuori, mi sembra l'ennesima bocciatura
Diciamo che la cosa più bella del primo tempo è....
...il risultato.
Poco altro da salvare.
L'impegno, la cinicita' in area di rigore e l'umiltà di sapere di essere in difficoltà e di agire di conseguenza.
Per il resto, meglio lasciar perdere.
Ora vediamo di non fare cagate in difesa nel 2° tempo
...il risultato.
Poco altro da salvare.
L'impegno, la cinicita' in area di rigore e l'umiltà di sapere di essere in difficoltà e di agire di conseguenza.
Per il resto, meglio lasciar perdere.
Ora vediamo di non fare cagate in difesa nel 2° tempo
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Per il risultato bene, ma da osservatore di calcio questo Milan ha fatto un involuzione paurosa a livello di gioco e mi pare anche come unione a livello di squadra / spogliatoio, secondo me le situazioni contrattuali di tanti giocatori sono la causa.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Vittoria importantissima, per superare il periodo negativo e per tenere il passo della sfinter e tenere a distanza la rube. Punti guadagnati su Atalanta, Napoli e Roma... bene cosi.
Io non ho potuto vederla, commenti? Come vi è sembrato Kessie da 3\4ista?
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Bene i punti, risultato troppo ampio, Kessie? ho paura che Pioli si innamori di lui in quella posizione e invece ci vuole qualità in quella zona, una rondine non fa primavera.Puddu ha scritto: ↑mercoledì 22 dicembre 2021, 23:49 Vittoria importantissima, per superare il periodo negativo e per tenere il passo della sfinter e tenere a distanza la rube. Punti guadagnati su Atalanta, Napoli e Roma... bene cosi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Prendiamo sti 3 punti su un campo difficile contro un avversari che gioca bene , in un momento duro . Siamo secondi e non è poco , recuperiamo idee e giocatori durante questa sosta , poi il mercato . Abbiamo fatto le nostre solite cazzate ma stavolta anche loro con la punizione e la palla sotto le gambe sul secondo gol. Finalmente pioli ha tirato fuori qualcosa di diverso con kessie fisso su ricci
Insomma servirà altro in futuro ma intanto prendiamo i punti e la tranquillità e stiamo a vedere dopo la sosta
Insomma servirà altro in futuro ma intanto prendiamo i punti e la tranquillità e stiamo a vedere dopo la sosta
-
Più di 1 mese con Bakayoko titolare mi terrorizza
Contro Cardinale, da subito.
Domanda stupida... non è che senza Ibra si ha più imprevedibilità e si è più pericolosi?
W il bilancio! 

Pure a memasterluke ha scritto: ↑giovedì 23 dicembre 2021, 0:17 Più di 1 mese con Bakayoko titolare mi terrorizza