[Serie A] Milan - Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Mich_Milan1899

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Che bella partita di merda. L’ennesima.

Di arbitri odio parlare, specie dopo una prestazioni del genere, ma se devo proprio cercare di capire la decisione discutibilissima, voglio pensare che l’abbia annullato proprio a causa del tocco volontario di Jesus che ha giudicato influenzato dalla posizione di fuorigioco passivo di Giroud (il quale diventa attivo). E’ l’unica parvenza di spiegazione semi valida che riesco a darmi. Se Jesus non avesse fatto quel piccolo movimento con la gamba e la palla fosse andata a sbattere, non lo avrebbe mai annullato.

Ma ora va così. Tanta amarezza e delusione. Non ci siamo più, con la testa ancora prima che col fisico.
.
Reblanck

Messaggio da Reblanck »

Puddu ha scritto: domenica 19 dicembre 2021, 23:51 Raga, io mi son rotto il cazzo che vi devo dire...
Ne ho le palle piene, di questa involuzione, di aspettare, di crederci, di avere fiducia, degli infortuni, di gente a cui non frega un cazzo, del calcio, del calcio italiano e mondiale in generale. Che senso ha seguire uno sport falsato da arbitraggi inadeguati, di regole da interpretare che valgono per certe partite e per certe squadre e non per altre. Che senso ha vedere un campionato dove la squadra che vince il campionato non avrebbe manco potuto iscriversi, dove c'è una squadra che forse verrà esclusa, dove il tutto può essere falsato dal covid...
Mi son rotto il cazzo di arrivare a sperare di aver svoltato e poi si torna indietro come manco al gioco dell'oca...
Sono veramente incazzato, disilluso e disgustato.
Che il calcio italiano sia corrotto fino al midollo, lo sanno tutti, ribadisco che ammiro chi ci vede del buono.
Ma vi concentrate troppo sul goal rubato, ancora ci aggrappiamo a ibra che cià 40 anni... dai su, ma do vojamo andare!
Non sono un contabile solo un tifoso !
Mich_Milan1899

Che bella partita di merda. L’ennesima.

Di arbitri odio parlare, specie dopo una prestazioni del genere, ma se devo proprio cercare di capire la decisione discutibilissima, voglio pensare che l’abbia annullato proprio a causa del tocco volontario di Jesus che ha giudicato influenzato dalla posizione di fuorigioco passivo di Giroud (il quale diventa attivo). E’ l’unica parvenza di spiegazione semi valida che riesco a darmi. Se Jesus non avesse fatto quel piccolo movimento con la gamba e la palla fosse andata a sbattere, non lo avrebbe mai annullato. Non lo sto giustificando eh, è comunque una paraculata da incompetente, forse anche fatta in malafede.

Ma ora va così. Tanta amarezza e delusione. Non ci siamo più, con la testa ancora prima che col fisico.
.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non più male di Udine, anzi pure meglio, ma di certo mancano molte cose in questo periodo, oltre a giocatori decisivi nell'economia di squadra, scelte sbagliate, errori tecnici, giocatori molto sottotono che non si sa perché giochino, coesione di insieme, ad oggi possiamo perdere con chiunque, non mi meraviglierebbe perdere ad Empoli ad esempio ma proprio per nulla.
Poi io ho sempre creduto che ci sarà da lottare fino alla fine stile anno scorso, ma i giudizi di molti sono stati dopati da un inizio irreale, ecco adesso bisogna essere coerenti e rimettersi in carreggiata perché altrimenti ci riprendono in poche partite e parlo delle quinte.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Non è questione di appigliarsi a qualcosa. I giocatori sono questi e lo sappiamo. La proprietà ha come priorità quella di mettere a posto i conti ed è legittimo. Senza soldi, possono arrivare Messias, Giroud, Pellegri. Stop. Smettiamo di sognare? Allora, smettiamo di seguire la squadra.
Contro Cardinale, da subito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

È da un mese e mezzo che stiamo facendo schifo.
Dal derby. Giocato male per 70 minuti
Poi fiorentina, sassuolo, ecc.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io penso che ci siano molte cause e ci sarà tempo e modo per chiarirle ancora meglio, quello che so è che se adesso non si compatta la squadra e l'ambiente andrà tutto a puttane e basta davvero poco per mandare tutto a puttane e non intendo vincere lo scudetto ma entrare nei primi 4.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Reblanck

Messaggio da Reblanck »

masterluke ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 0:06 Non è questione di appigliarsi a qualcosa. I giocatori sono questi e lo sappiamo. La proprietà ha come priorità quella di mettere a posto i conti ed è legittimo. Senza soldi, possono arrivare Messias, Giroud, Pellegri. Stop. Smettiamo di sognare? Allora, smettiamo di seguire la squadra.
è na vita che seguo solo il milan, non è che per una sconfitta contro il napoli e una classifica che dice che siamo 2° smetto di seguire la squadra...ma zio bono, quando si comincia a vincere qualcosa ? che a na certa sarebbe anche l'ora!
ma sti qua, lo sanno che si soffre nel vedere il circo vincere ? mha.
Ultima modifica di Reblanck il lunedì 20 dicembre 2021, 0:49, modificato 1 volta in totale.
Reblanck

Messaggio da Reblanck »

nordahl ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 0:17 È da un mese e mezzo che stiamo facendo schifo.
Dal derby. Giocato male per 70 minuti
Poi fiorentina, sassuolo, ecc.
La squadra da dopo la prima sosta ha avuto un involuzione pazzesca, per me è la questione rinnovi, tutti belli e tutti amici ma quando si parla di verdoni ognuno pensa per se.
Mich_Milan1899

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 0:39 Io penso che ci siano molte cause e ci sarà tempo e modo per chiarirle ancora meglio, quello che so è che se adesso non si compatta la squadra e l'ambiente andrà tutto a puttane e basta davvero poco per mandare tutto a puttane e non intendo vincere lo scudetto ma entrare nei primi 4.
E’ da anni che soffriamo di questa sindrome. Già dai tempi di Montella in panchina c’è sempre stato quel momento chiave della stagione che ha mandato tutto il buon lavoro precedente in frantumi. La differenza è se quelle squadre non avevano la minima possibilità di sognare, qua siamo su un altro pianeta a confronto.

Ritengo in ogni caso che l’uscita dalle coppe europeo dovesse e debba tuttora OBBLIGATORIAMENTE essere un vantaggio. Lo è stato per il circo inda l’anno scorso e non posso credere che dopo una partenza a razzo come quella si quest’anno, questa stagione non possa essere almeno da quarto posto. Se così non fosse, possiamo veramente chiudere baracca e burattini, perchè se ancora siamo quì, legittimamente anche, a dubitare di un quarto posto abbordabile, con tutto che quest’anno la rube dorme e le altre non è che stiano facendo sfracelli, beh allora i discorsi sul tornare a vincere qualcosa posso essere tranquillamente rimandati quanto meno al prossimo lustro, se e mai riusciremmo a farci cedere a qualcuno con le risorse giuste e magari con un mezzo stadio di proprietà.
.
Rispondi