-Il Milan ha smesso di giocare bene dopo la prima sosta e l'infortunio di Rebic su questo ti do ragione. Con Ibra a livello di gioco la squadra gioca peggio.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑domenica 12 dicembre 2021, 0:37No, ci sta se fosse stato solo oggi ma è da dopo il derby che siamo in netta fase calante a tutti i livelli, non è più un campanello di allarme è la stalla che sta per prendere fuoco, ti invito domani a vedere cosa farà l'Atalanta a Verona, hanno giocato in Champion's un giorno e mezzo dopo di noi, secondo me domani andranno a dominare, quindi la stanchezza fino a un certo punto.
E' sempre il solito discorso, i soldi per prendere Vlahovic non c'erano e non ci sono.Sempre tante chiacchiere ma la realtà è che il problema è la proprietà e gli acquisti fatti solo per riempire i spazi.
Anche theo come altri, ogni tanto fa incazzare e sbagli però ragazzi è da inizio anno che gioca tutte le partite 90 minuti e ogni 3 giorni inoltre cosa vuoi pretendere se sei costretto a far giocare un 40 enne ogni 3 giorni per 90 minuti ed è l'unico vero centravanti di ruolo che abbiamo in rosa.
Be hai citato 10 giocatori, ok.. ma con 10 giocatori inadeguati a questo punto non sei dove siamo noi, analisi superficiale.ballo toure, giroud (ex giocatore), florenzi, bakayoko, pellegri (se prendi un ragazzo che gioca in eccellenza fa il suo solito lavoro) sono scarsi scarsi, giocatori da Torino niente più.
krnuic, castijeco e messisas bravi ragazzi per carità vanno bene come terze scelte ma non come titolari.
salamakers corre però è troppo limitato.
diaz è forte però non è adatto per questo genere di partite.
- Perchè quando mai ci sono stati i soldi ?
-Si ho citato 10 giocatori la prima lista sono di quelli che nemmeno dovrebbero far parte di una squadra come il Milan, mentre gli altri al massimo possono fare le terze scelte escluso Salamakers e Diaz che al massimo possono fare le secondo scelte. Ma non è che lo scrivo adesso, l'ho scritto a inizio anno, tutti grandi esperti a parlare dopo e non prima.