[Serie A] Udinese Milan
[Serie A] Udinese Milan
Trasferta storicamente insidiosa.
Lo scorso anno la portammo a casa solo con una rovesciata di Zlatan nel finale...
Lo scorso anno la portammo a casa solo con una rovesciata di Zlatan nel finale...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
Re: [Serie A] Udinese Milan
Bennacer dà un pallone impreciso, Bakayoko aspetta la manna dal cielo e non si muove, Romagnoli e Tomori stavano facendosi una passeggiata; Maignan para lo stesso, ma Tomori si riaddormenta. Ci si sono messi in 3/4 per fare una vaccata colossale. Ma vaffanculo.
Contro Cardinale, da subito.
La tassa bakayoko va pagata sempre.masterluke ha scritto: ↑sabato 11 dicembre 2021, 22:07 Bennacer dà un pallone impreciso, Bakayoko aspetta la manna dal cielo e non si muove, Romagnoli e Tomori stavano facendosi una passeggiata; Maignan para lo stesso, ma Tomori si riaddormenta. Ci si sono messi in 3/4 per fare una vaccata colossale. Ma vaffanculo.
Per il resto stesse vaccate viste con fiorentina e sassuolo.
- Mich_Milan1899
Possiamo dire che da un bel po’ di tempo abbiamo veramente una difesa di merda?
Non riferisco ai difensori presi singolarmente, ma proprio al modo di difendere.
E poi quanto è scarso sto Bakayoko?
Non riferisco ai difensori presi singolarmente, ma proprio al modo di difendere.
E poi quanto è scarso sto Bakayoko?
.
Il punto è che Bakayoko dovrà giocare per un mese a partire da Milan Roma del 6 gennaio.
Mamma mia che disastro. Come mi ero sbagliato su di lui...
Mamma mia che disastro. Come mi ero sbagliato su di lui...
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
la prima volta che lo vidi, lo chiamai palotelegraficoyoko...
-
Direi entrambe le cose; anche tanti errori personaliMich_Milan1899 ha scritto: ↑sabato 11 dicembre 2021, 22:37 Possiamo dire che da un bel po’ di tempo abbiamo veramente una difesa di merda?
- Mich_Milan1899
Comunque indipendentemente da come andrà a finire oggi, è da prima del derby che non vedo più gioco. Un’involuzione veramente impietosa. E anche a livello di singoli, si ha proprio l’impressione che alcuni giocatori che dovrebbero alzare il tasso tecnico della squadra non abbiano ancora chiaro il loro ruolo in campo.
.
-
Ci è andata bene così, ma l'involuzione è costante.
- IlFuSheva_7
Partita pessima praticamente persa, un punto guadagnato senza molto merito perché quando fai tanti errori tecnici non puoi pretendere di prendere punti, altra cosa preoccupante lo stato imbarazzante di alcuni giocatori come Bennacer e Baka e l'assenza sanguinosa di Kjaer che si vede in tante piccole grandi cose, la vedo grigia..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.