[Serie A] Atletico Madrid Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
IlFuSheva_7

Re: [Serie A] Atletico Madrid Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Una bella gioia no? e meritata, per questa squadra e per questo allenatore e anche per questa società, non siamo fra le prime 10 squadre d'Europa no, ma non siamo nemmeno lontani anni luce (lasciamo perdere Bayern, City, Psg e quelle li) che poi sono praticamente sicuro che non riusciremo a battere le riserve del Liverpool è un altro paio di balle ma oggi è la dimostrazione che ci siamo e competiamo almeno per provare a passare i gironi, non era scontato, non era facile per niente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Arianna
Amministratore
Contatta:

[Serie A] Atletico Madrid Milan

Messaggio da Arianna »

Secondo voi il Liverpool si presenterà con le riserve?
Pure se fosse e se vincessimo, comunque non dipende solo da noi.

A questo punto vorrei passare, ma non perché credo minimamente di poter vincere la champions, ma perché (sperando che gli infortuni la finiscano)
1) i nostri devono fare esperienza
2) ogni partita sono soldi che devono alla squadra

Ps. Grrrr se penso a quello che ci hanno rubato fino ad ora in Champions
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Reblanck

Messaggio da Reblanck »

i famosi 3 punti che ci hanno rubato a l'andata ... ehhhhh
per il resto alla squadra non ho niente da dire, tutti hanno fatto il suo (spero ancora nel rinnovo di frank che tra la turca e il bambolone italiano è sempre stato quello forte
Non sono un contabile solo un tifoso !
nordahl

Messaggio da nordahl »

Celtic Milan 0-3
Giocava ancora Balotelli...
L'ultima vittoria in Champions League.
Grazie ancora a chi ha distrutto quella squadra (ancora ieri sera, Thiago Silva decisivo contro i gobbi...)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:ancora ieri sera, Thiago Silva decisivo contro i gobbi...
Non vedo mai le partite delle altre squadre. Ho cambiato canale un attimo e ho visto prima il gol e subito dopo la meraviglia di Thiagone.
Ho gioito!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: giovedì 25 novembre 2021, 0:11 Secondo voi il Liverpool si presenterà con le riserve?
Si ma conterà poco, sarà difficilissimo vincere contro di loro.
Pure se fosse e se vincessimo, comunque non dipende solo da noi.
Esatto, nell'ultima giornata non mi sorprenderebbe affatto una vittoria dei Portoghesi e anche con largo scarto.
A questo punto vorrei passare, ma non perché credo minimamente di poter vincere la champions, ma perché (sperando che gli infortuni la finiscano)
1) i nostri devono fare esperienza
2) ogni partita sono soldi che devono alla squadra
Be certo che non possiamo vincere, ma per 8 anni abbiamo ingoiato merda e andare agli Ottavi dopo avere giocato un girone tanto difficile sarebbe mica poca roba no?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Noi dovevamo vincere e, tutto sommato, abbiamo fatto quello che dovevamo fare.
Ma loro...
Deludenti al massimo.
Già all'andata, a uomini pari, li avevamo massacrati (e ricordo il legno di Leao, in inferiorità numerica).
Oggi mi aspettavo molto di più da loro, considerando lo spessore del loro organico, soprattutto davanti. Invece li ho visti molto nervosi, fallosi, provocatori su Giroud, tesi a protestare con l'arbitro (oggi, stranamente, nulla da dire).
I campioni di Spagna, credo, siano la squadra più scarsa del girone.

Altra cosa.
Quanto mi piace Kalulu.
Altra cosa ancora.
Contento per Messias.
Questo, sino all'altro giorno, consegnava elettrodomestici (solo nel maggio 19 giocava ancora nel Gozzano)
Sono contento per il ragazzo, certo ora il prezzo da pagare saranno i giornali che ci scasseranno le palle con i titoli sul profeta Messias ma tant'è...
hag

Messaggio da hag »

Siamo ancora vivi , chi lo avrebbe detto . Le possibilità sono pochissime per me però è bello sperare
Ancora una volta bravi ragazzi con n vittoria che pesa
Ps bello stacco messias
nordahl

Messaggio da nordahl »

Il nostro destino europeo è nelle nostre mani: battendo i reds (ok, d'accordo) abbiamo la certezza matematica di essere ancora nell'urna di Nyon.
Poi dipenderà dal risultato del Porto, se giocheremo mercoledì o giovedì, ma battendo il Liverpool sarà ancora Uefa.

Che coglioni!
Una partita senza un cazzo di stiramento non la riusciamo a fare?
Con Rebic e Giroud out, vista l'età di Ibra e con Leao acciaccato, credo che dovremo inevitabilmente ricorrere a Pellegri (esempio in casa contro la Salernitana)
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Come detto da voi, vittoria strameritata.
Così meritata che ormai non ci credevo più potesse arrivare, sembrava fosse una maledizione sta benedetta prima vittoria europea...

Fosse finita in pareggio, saremmo stati fuori matematicamente anche dall'EL, e la partita col Liverpool sarebbe stata a tutti gli effetti un amichevole inutile, e questo non lo meritava la squadra, non lo meritavamo noi, e non lo meritava chi magari ha speso già bei soldi per essere presente a San siro.

Adesso non ci resta che sederci sul divano e goderci questi (probabilmente gli ultimi della stagione) 90 minuti finali. Ad ogni modo, nel complesso, considerato il girone, gli infortuni, gli errori arbitrali, è andata meglio di quanto sperassi.

Nel complesso oggi ottima gara di tutti. Finalmente un bella gara di Romagnoli, bene Kalulu, Kessie, ovviamente Messias. Unico insufficiente ahimè Giroud, troppo nervoso e troppe volte si è fatto anticipare.
Si è anche rotto, e senza Rebic prepariamoci a 2 o 3 mesi con Leao falso nueve
Rispondi