[Serie A] Fiorentina Milan
- IlFuSheva_7
Re: [Serie A] Fiorentina Milan
Troppi errori tecnici per pensare di non perderla, partita supponente da parte di molti dei nostri, in condizioni mentali normali avremmo dovuto fare 6 goal per quanto creato, comunque una sconfitta che può anche essere importante per fare capire a molti che non è questo l'atteggiamento con il quale si affrontano certe partite.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Schiumo di rabbia ma di rabbia forte , che se prendo qualcuno gli rompo tutte le ossa.
Ci saranno è bimbomerda e gli incompetenti che diranno che la fiorentina ha giocato bene.. non hanno fatto un cazzo, 1 papera di quel inutile di tatastocazzo, goal della domenica di quella pippa di saponetta, errore di theo e un altro errore di quel bidone di portiere di tatastocazzo che non esce e fine....
abbiamo giocato 96 minuti di milan quello vero il problema è semplice girino, krunic, florenzi e il portirere non sono degni di questa maglia ..
i bidoni li ho già citati, però sta squadra la difendo con le unghie e con i denti, anche sotto di 3 ce l'hanno messa tutta e anche sul 4.2 erano ancora li.. che squadra!!che parvenza di vero milan con un unico vero potenziale CAMPIONE ovvero Rafael Leao !!
Theo lo sai hai sbagliato ma la reazioni mi fa capire che hai capito e che ci tieni, non sarai mai un problema !!!
Ma quello che mi incazzo più di tutti è Girino un autentico deficente è entrato sembrava stesse in discoteca a rimorichiare
Ci saranno è bimbomerda e gli incompetenti che diranno che la fiorentina ha giocato bene.. non hanno fatto un cazzo, 1 papera di quel inutile di tatastocazzo, goal della domenica di quella pippa di saponetta, errore di theo e un altro errore di quel bidone di portiere di tatastocazzo che non esce e fine....
abbiamo giocato 96 minuti di milan quello vero il problema è semplice girino, krunic, florenzi e il portirere non sono degni di questa maglia ..
i bidoni li ho già citati, però sta squadra la difendo con le unghie e con i denti, anche sotto di 3 ce l'hanno messa tutta e anche sul 4.2 erano ancora li.. che squadra!!che parvenza di vero milan con un unico vero potenziale CAMPIONE ovvero Rafael Leao !!
Theo lo sai hai sbagliato ma la reazioni mi fa capire che hai capito e che ci tieni, non sarai mai un problema !!!
Ma quello che mi incazzo più di tutti è Girino un autentico deficente è entrato sembrava stesse in discoteca a rimorichiare
Ultima modifica di Reblanck il sabato 20 novembre 2021, 23:57, modificato 1 volta in totale.
Non sono un contabile solo un tifoso !
-
Gabbia non è proprio da serie A, IMHO.
In generale, se prendi 4 goal, la difesa ha fatto acqua pesantemente e se commetti una serie di errori simili, hai semplicemente fatto male.
In generale, se prendi 4 goal, la difesa ha fatto acqua pesantemente e se commetti una serie di errori simili, hai semplicemente fatto male.
Contro Cardinale, da subito.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
L’unica cosa positiva è che la Fiorentina (seppure per differenza reti) supera la Juventus.
Ma non si possono prendere 4 gol dalla Fiorentina!!!
Eppure abbiamo creato più di altre partite vinte. Certo, se però non la tiri dentro la porta…
E Ibra, a 367mila anni, la mette in quel posto a tutti. Con tutto che pure lui qualcosa si è mangiato e manco corre più di tanto. Ma Ibra è Ibra. Come del resto Tatarusanu è Tatarusanu. Con Gabbia davanti.
Eppure abbiamo creato più di altre partite vinte. Certo, se però non la tiri dentro la porta…
E Ibra, a 367mila anni, la mette in quel posto a tutti. Con tutto che pure lui qualcosa si è mangiato e manco corre più di tanto. Ma Ibra è Ibra. Come del resto Tatarusanu è Tatarusanu. Con Gabbia davanti.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ma che te la prendi con Gabbia ? sul serio ? ma dai. ma prenditela con girino con florenzi non con un 20 enne.Arianna ha scritto: ↑sabato 20 novembre 2021, 23:52 L’unica cosa positiva è che la Fiorentina (seppure per differenza reti) supera la Juventus.
- IlFuSheva_7
Puoi scrivere il cazzo che vuoi ma non bestemmiare, per cortesia.Reblanck ha scritto: ↑sabato 20 novembre 2021, 23:51 Schiumo di rabbia ma di rabbia forte , che se prendo qualcuno gli rompo tutte le ossa.
Ci saranno è bimbomerda e gli incompetenti che diranno che la fiorentina ha giocato bene.. dio merdoso non hanno fatto un cazzo, 1 papera di quel inutile di tatastocazzo, goal della domenica di quella pippa di saponetta, errore di theo e un altro errore di quel bidone di portiere di tatastocazzo che non esce e fine....
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
-
In realtà, l'abbiamo anche messa dentro; il problema è stato prendere una caterva di goal, con una serie di prestazioni difensive imbarazzanti.
Contro Cardinale, da subito.
Ok me partito l'embolo. riformulo sentiticamente.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑sabato 20 novembre 2021, 23:54
Puoi scrivere il cazzo che vuoi ma non bestemmiare, per cortesia.
Partita regalata. Incomprensibile tutto. Abbiamo dominato e preso 4 gol. Da ricovero.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Io non ce l’ho mica con Leao, ma da quando sei arrivato in questo forum non fai altro che dire di quanto possa essere un campione Leao.Reblanck ha scritto:milan con un unico vero potenziale CAMPIONE ovvero Rafael Leao !!
Posto ora non ha fatto nulla però.
Il campione, soprattutto quando serve, c’è.
Lui no. Anzi oggi è stato continuo (senza trovare il gol), ma in genere gioca un pezzetto e poi la sua mente comincia a rincorrere il bianconiglio.
Dici che è un campione POTENZIALE?
Un gran potenziale è solo una capacità illusoria incapace di esistere finché non si realizza.
Va bene all’inizio. Ora però deve far vedere cosa È IN GRADO di fare, non cosa POTREBBE fare. Di cosa potrebbe fare, se tanto poi non lo fa e non è utile alla causa, non me ne frega un cazzo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
No no. Il giocatore più forte che ha il Milan. Non sempre continuo, ma nessuno regge il confronto.Arianna ha scritto: ↑domenica 21 novembre 2021, 0:04Io non ce l’ho mica con Leao, ma da quando sei arrivato in questo forum non fai altro che dire di quanto possa essere un campione Leao.Reblanck ha scritto:milan con un unico vero potenziale CAMPIONE ovvero Rafael Leao !!
Posto ora non ha fatto nulla però.
Il campione, soprattutto quando serve, c’è.
Lui no. Anzi oggi è stato continuo (senza trovare il gol), ma in genere gioca un pezzetto e poi la sua mente comincia a rincorrere il bianconiglio.
Dici che è un campione POTENZIALE?
Un gran potenziale è solo una capacità illusoria incapace di esistere finché non si realizza.
Va bene all’inizio. Ora però deve far vedere cosa È IN GRADO di fare, non cosa POTREBBE fare. Di cosa potrebbe fare, se tanto poi non lo fa e non è utile alla causa, non me ne frega un cazzo.