[Serie A] Milan - Inter
Re: [Serie A] Milan - Inter
Ma quando cazzo se ne va sto cesso?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
-
Spero presto. Bennacer in campo e sbologniamolo il 1 gennaio, se ci riusciamo, quel bastardo di merda.
Fanculo lui e la turca.
Contro Cardinale, da subito.
-
Ma quanto balliamo? Non ci siamo proprio
PS. Comunque, sucate merde
PS. Comunque, sucate merde
Contro Cardinale, da subito.
Ballo Toure è un cesso senza appello. Stop.
Io non so che cazzo gli sia passato in testa a prendere un cane simile.
Io non so che cazzo gli sia passato in testa a prendere un cane simile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ma solo a me il primo rigore sembra ridicolo?
Sul secondo Billi Ballo manco in serie C....
Sul secondo Billi Ballo manco in serie C....
W il bilancio! 

Kessie non è la prima volta che fa na cazzata del genere, l’altra è stata contro l’atletico, il secondo rigore netto come na casa. Per il resto noi cerchiamo di fare la partita e il circo gioca di contropiede. Da togliere Ballo e mettere Kalulu. Manca qualità nel ultimo passaggio, Diaz meglio al centro.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Fallo stranetto per me.
Dal vivo sembrava fallaccio del turco, al rallentatore per me non esiste dubbio.
Puttanata leggendaria di Kessie, leggendaria.
Mi fido, il mio streaming a pedali fa un pò schifo.
La stronzata di passeggiare in area, braccato da 2 avversari, senza proteggere il pallone, c'è tutta... ma mi sembrava fallo della turca merda
W il bilancio! 

All'inizio ha dato un calcettino ma l'ha mancato, ma anche l'avesse preso difficile dire che era fallo suo. Kessie di contro gli ha infilato la gamba dentro le cosce. Almeno fagli male cazzo.Puddu ha scritto: ↑domenica 7 novembre 2021, 22:44Mi fido, il mio streaming a pedali fa un pò schifo.
La stronzata di passeggiare in area, braccato da 2 avversari, senza proteggere il pallone, c'è tutta... ma mi sembrava fallo della turca merda