Ecco appunto.
Ma Mirante proprio no???
Specie se si tratta di un mese senza Maignan, mica una sola partita
Ecco appunto.
ecco appunto. Stanno chiudendo con Mirante
Guarda, ho detto Mirante perché è l'unico che mi è venuto in mente.Arianna ha scritto: ↑martedì 12 ottobre 2021, 20:25ecco appunto. Stanno chiudendo con Mirante
https://www.milannews.it/calciomercato- ... tto-426435
Oppure ci vogliono 6 mesi come Messias per essere in condizione???
GrazieArianna ha scritto: ↑martedì 12 ottobre 2021, 14:57Fatto.masterluke ha scritto: ↑martedì 12 ottobre 2021, 11:30 Fra questo post e "situazione infortuni" ci sono inevitabili sovrapposizioni. uniamo?
Thread unito al topic originale.
Gestione patetica, porca putt.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑martedì 12 ottobre 2021, 18:41
Ora dico io, il persistere di una sintomatologia dolorosa non c'è da oggi ma da almeno 3 settimane, perché non approfittare della sosta per l'intervento resta un mistero, che cazzo.
Io tremo al pensiero di vedere Tatarusanu in porta...
Concordo; invece hanno preso un pippone e lo sanno.sickboy ha scritto: ↑martedì 12 ottobre 2021, 21:11 Io comunque vorrei porvi un problema che mi pesa da quando l'abbiamo preso: che minchia di senso ha Tatarusanu se non è buono manco per sostituire il titolare un mese? Il secondo portiere per me non può essere una mezzasega totale, ma uno che, all'occorrenza, sia un sostituto se non alla pari quanto meno dignitoso.