Che nostalgia
L'infermeria di Milanello
Re: L'infermeria di Milanello

Sono andato per curiosità a vedere che fine hanno fatto.
Il grande e irreprensibile è svincolato dall'1 Luglio 2019, e dal settembre 2014 a oggi ha giocato solo 16 partite, 10 col verona nel 2015/16 e 6 col Livorno nel 2018/19
Ha avuto pure una cause legale col Verona:
https://www.goal.com/it/notizie/da-nuov ... 3rf6hzwklf
Il prode fenomeno Mastour, il nuovo messi marocchino, straordinario e incredibile giocatore, dal quel gennaio 2015 in cui nordy ne sottolineava la disponibilità ha viaggiato molto: Malaga (1 stagione, 1 presenza), Zwolle (1 stagione, 6 presenze), ritorno al Milan (0 presenze), Lamia (1 stagione, 6 presenze), Reggina (2 stagioni, una in C una in B, 12 presenze complessive) e infine prestito al Carpi con 1 stagione, 10 presenze e addirittura 1 gol, il primo tra i professionisti. Purtroppo al ritorno dal prestito, però, la Reggina risolve il suo contratto. È quindi andato ad aggiungersi alla folta schiera di giovani disoccupati in Italia, alla veneranda età di 23 anni
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Pensare a quanta merda abbiamo ingoiato negli ultimi 10 anni....adesso come si dice a rome è "burro e alici"sickboy ha scritto: ↑venerdì 1 ottobre 2021, 9:47![]()
![]()
![]()
![]()
Sono andato per curiosità a vedere che fine hanno fatto.
Il grande e irreprensibile è svincolato dall'1 Luglio 2019, e dal settembre 2014 a oggi ha giocato solo 16 partite, 10 col verona nel 2015/16 e 6 col Livorno nel 2018/19
Ha avuto pure una cause legale col Verona:
https://www.goal.com/it/notizie/da-nuov ... 3rf6hzwklf
Il prode fenomeno Mastour, il nuovo messi marocchino, straordinario e incredibile giocatore, dal quel gennaio 2015 in cui nordy ne sottolineava la disponibilità ha viaggiato molto: Malaga (1 stagione, 1 presenza), Zwolle (1 stagione, 6 presenze), ritorno al Milan (0 presenze), Lamia (1 stagione, 6 presenze), Reggina (2 stagioni, una in C una in B, 12 presenze complessive) e infine prestito al Carpi con 1 stagione, 10 presenze e addirittura 1 gol, il primo tra i professionisti. Purtroppo al ritorno dal prestito, però, la Reggina risolve il suo contratto. È quindi andato ad aggiungersi alla folta schiera di giovani disoccupati in Italia, alla veneranda età di 23 anni

Operato Florenzi, a Villa Stuart, il menisco è quello mediale (per fortuna non è l'esterno).
Noto che parecchi dei nostri si stanno rivolgendo a tale struttura (esempio Conti, che si ruppe il legamento e si fece operare a New York, per poi romperselo nuovamente per poi, chissà perchè

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: Situazione infortuni
https://www.milannews.it/news/italia-ri ... llo-426042
Cazzo, non ci toccherà vedere Conti titolare?
Sicuramente non contro il Porto, perchè è fuori dalla lista Uefa...
Fortuna che come terzino destro abbiamo una varie opzioni , contando Kalulu e all'occorrenza Saelemaekers
Cazzo, non ci toccherà vedere Conti titolare?
Sicuramente non contro il Porto, perchè è fuori dalla lista Uefa...
Fortuna che come terzino destro abbiamo una varie opzioni , contando Kalulu e all'occorrenza Saelemaekers
Non voglio il recupero, eh!
-
Sentivo di una cosa leggera; si spera sia pronto per il Verona
Contro Cardinale, da subito.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Pure io.masterluke ha scritto:Sentivo di una cosa leggera; si spera sia pronto per il Verona
È rientrato dalla nazionale solo a scopo precauzionale. Per il Verona dovrebbe esserci.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Considerate che ibra era stato tenuto a riposo precauzionale.....è un mese che è fuori...
-
Affaticamento muscolare per Messias... avrà giocato troppo?
Non posso in alcun modo esprimermi sul valore di un giocatore che non conosco, ma la gestione dell'acquisto è stata paradossale. Dalla trattativa notturna, all'ingaggio last minute di un giocatore da riatletizzare... Uno che è diventato calciatore a 24 anni, professionista a 28, in serie A a 29 ed a 30 pensa bene di svaccarsi e smettere di essere un atleta? Bah?!
Non posso in alcun modo esprimermi sul valore di un giocatore che non conosco, ma la gestione dell'acquisto è stata paradossale. Dalla trattativa notturna, all'ingaggio last minute di un giocatore da riatletizzare... Uno che è diventato calciatore a 24 anni, professionista a 28, in serie A a 29 ed a 30 pensa bene di svaccarsi e smettere di essere un atleta? Bah?!
Contro Cardinale, da subito.
Lesione muscolare per Messias.....