Perché l'atletico è spagnolo? La storia ci insegna che è più che sufficiente per garantirsi un bel po' di aiuti. Poi, ci sarebbe la vicenda fpfIlFuSheva_7 ha scritto: ↑mercoledì 29 settembre 2021, 0:24Eh si perché la Uefa con i suoi sicari che sono gli arbitri deve fare fuori il Milan che negli ultimi 7 anni ha dominato in lungo e in largo in Champion's per favorire l'Atletico Madrid (non so bene perché proprio l'Atletico ma tant'è).Reblanck ha scritto: ↑mercoledì 29 settembre 2021, 0:20 Tante chiacchiere e dispiacere perchè tutti abbiamo visto che i ragazzi ci hanno messo l'anima e anche di più, però la verità ( oh io la penso cosi) è che il calcio è corrotto, e che l'atletico deve passare i gironi e questa partita se la vince il Milan si dovevano inventare l'inverosimile.
END.
Se fossi nella Juventus mi sentirei già esclusa così come tutte le fondatrici della Super League.
Dire che un arbitro ha sbagliato molto e un Var anche di più suona troppo semplice lo so.
[CL] Milan - Atletico Madrid
-
- Messaggi: 4964
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45
Re: [CL] Milan - Atletico Madrid
Contro Cardinale, da subito.
- MagicMikeMaignan
- Messaggi: 2503
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19
Re: [CL] Milan - Atletico Madrid
Avete già detto tutto voi... io aggiungo solo che, fino a quando la matematica non ci condannerà, continuerò a sperare nella qualificazione. Questa squadra a mio parere se lo merita.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Re: [CL] Milan - Atletico Madrid
Dobbiamo fare in tutti i modi 6 punti col Porto se ci riesci ed il Liverpool farà il suo te la vai a giocare a Madrid.Milanista78 ha scritto: ↑mercoledì 29 settembre 2021, 8:37 Avete già detto tutto voi... io aggiungo solo che, fino a quando la matematica non ci condannerà, continuerò a sperare nella qualificazione. Questa squadra a mio parere se lo merita.
Ad oggi abbiamo purtroppo il 5% di possibilità di passare, ma non dobbiamo smettere di crederci.
- MagicMikeMaignan
- Messaggi: 2503
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19
- IlFuSheva_7
- Messaggi: 5195
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09
Re: [CL] Milan - Atletico Madrid
Ho visto che in molti credete che l'arbitraggio di ieri sia parte di un progetto più ampio per danneggiarci, che sia sistematico, che le Spagnole debbano andare avanti, per me sono puttanate, che Ceferin, Boban e la UEFA vogliano affossarci per antipatie personali o interessi trasversali sono idiozie, l'arbitro e il Var ieri sono stati pessimi ma se pensassimo a tutte queste dietrologie perché dovremmo continuare a guardare la Champion's sperando in qualcosa? Perché la Juventus ha vinto a Malmoe? Perché lo scorso anno abbiamo avuto più di 20 rigori? Non ci avrebbero dovuto nemmeno permettere di qualificarci, ci avrebbero fatto fuori a Bergamo, per me la verità è che ci sono arbitri scarsi e Var inadeguati, ieri e altre volte ci sono capitate decisioni contro anche imbarazzanti per quanto evidentemente sbagliate, il resto sono chiacchiere senza nessun fondamento logico.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Re: [CL] Milan - Atletico Madrid
il Milan visto nella prima mezzora ieri sera sembrava il Milan, quello vero intendo. Quello che partiva per vincere la Champions...Milanista78 ha scritto: ↑mercoledì 29 settembre 2021, 8:37 Avete già detto tutto voi... io aggiungo solo che, fino a quando la matematica non ci condannerà, continuerò a sperare nella qualificazione. Questa squadra a mio parere se lo merita.
In ogni modo, ripeto, questo girone serve solo a continuare un percorso di crescita.
Siamo partiti dal Milan rilevato dal maestro Giampaolo in zona retrocessione e stiamo gradualmente salendo di livello.
Solo lo scorso anno, l'opinione diffusa su di noi era la seguente: "sì, sono primi in classifica, ma dureranno poco, prima o poi crolleranno". Invece siamo arrivati secondi, addirittura davanti alla Juve
Ora siamo a soli 2 punti dal Napoli, ma noto che nessuno ci sta più considerando una meteora, ora ci stanno prendendo tutti sul serio. Non siamo più gli scappati di casa che giocano bene "perchè gli stadi sono vuoti" o "perchè ci fischiano i rigori a favore"
Ieri abbiamo fatto girare la testa all'Atletico sino all'espulsione di Kessie.
Aggiungo una cosa.
Quando abbiamo sofferto, e ci metto dentro anche la gara di Liverpool, abbiamo saputo farlo, tenendo bene il campo, difendendo con ordine e reggendo l'urto.
Molti hanno detto "eh ma il Liverpool poteva farne 5 nel primo tempo".
Vero.
Però non li ha fatti.
A mio avviso non a caso.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [CL] Milan - Atletico Madrid
Per me Pioli ha sbagliato due cose. Giroud è la prima: al di là della voglia del francese che ieri sembrava mia moglie quando ha il premestruo se vuoi, giustamente, pensare di gestire gli attacchi altrui e ripartire, tienine uno veloce e bravo nell'uno contro uno, soprattutto perchè Leao stava facendo bene e non sembrava cotto (come invece era Diaz che ha avuto il solito problema di essere un nano di 40kg contro delle belve feroci, problema che ha gestito stavolta discretamente, a differenza della gara di Anfield).PippoMio ha scritto: ↑mercoledì 29 settembre 2021, 0:50 Per me oggi Pioli non ha sbagliato nulla. Probabilmente pensava che Giroud non fosse il catorcio visto nel secondo tempo, ma inutile dire puttanate sui pullman, stai con un uomo in meno a 70 minuti dalla fine, chi cazzo può pensare di giocarsi la partita a viso aperto??
Io ne avrei messi 2 di pullman, come ha fatto pioli, che a 4 minuti dalla fine stava vincendo e se non fosse stato per un vecchio che non è in grado manco di spazzare una palla e per il nostro capitano, prossimo gobbo Juventino a giugno che dorme tutto l'anno tranne quando c'è da chiedere rinnovi, l'avremmo portata a casa.
Secondo errore, e correggetemi se non ci ho capito un cazzo perchè ero lì a tirare bestemmie e con la tensione a quindicimila: perchè Calabria a centrocampo e Florenzi terzino? Capisco Calabria possa essere stanco, ma Florenzi terzino non lo puoi mettere contro Joao Felix e tutti quei mostri lì. Mettilo mezzala dove peraltro spesso si posizionava automaticamente.
Poi su Romagnoli (concordo con Ringhio90, errore forse principalmente suo, anche se florenzi se ne va a puttane nel tentativo di fare fuorigioco) voglio dire una cosa: due anni fa mi sarei incazzato moltissimo per questo errore.
Oggi no: è semplicemente frutto di intanto un grandissimo gol di Griezmann, e poi del fatto, sic et simpliciter, che questo è il suo livello. Ha giocato una buona gara, ha dato moltissimo e fatto anche buoni interventi. Ma non ha il livello per gestire una marcatura su un Griezmann o un Lukaku o un Neymar o chi volete voi che fanno una prodezza, semplicemente perchè non è di quel livello. Infatti il suo stipendio attuale e la sua richiesta sono ridicoli per quello. Perchè se paghi un centrale quella cifra non può essere del livello di Romagnoli, ma deve essere del livello di Tomori, o Skriniar, o De Vrij. Ma non mi incazzo con lui, perchè quello è il massimo che sa fare.
Altro appunto sui singoli: Ballo Toure ieri (e non è la prima volta) è sembrato un giocatore più scarso dei giocatori che mi marcavano in prima categoria. Uno per il quale puoi tranquillamente dire "minchia, ma tanto vale tenevi Laxalt, era meno scarso". Uno che non capisce posizione (vagava a caso), movimento senza palla (Theo due volte si è trovato costretto a ignorarlo per due movimenti totalmente sbagliati e/o fuori tempo) e movimenti dei compagni (passaggi sbagliati alla cazzo). Onestamente, sembrava di poter dire la stessa cosa di Calabria, di Bakayoko, a volte persino di Leao, tempo addietro. Probabilmente è un cesso, ed inadeguato per questi livelli. Ma io nei fantomatici video di youtube che ognuno di noi guarda quando compriamo uno che non conosce manco sua madre, ho visto un giocatore acerbo, ma non un cesso. Dice "grazie al cazzo, è un video di highlight dove selezionano il meglio". Per carità, vero di sicuro. Infatti ripeto, probabilissimo che sia un cesso. Ma se c'è una cosa che questa squadra sa fare bene è tirare fuori il meglio da ragazzi giovani e farli parte di un gruppo. Io se fossi Pioli non gli darei l'unanime bocciatura che (giustamente) gli abbiamo tutti dato sinora. Non lo mollerei. gli darei la tranquillità per vedere se magari non può fare il terzino ma l'ala sinistra, o quello che cazzo è. Che ne sappiamo, magari ci stupirebbe persino lui.
Il primo è nettissimo Pippuzz. Il secondo non lo dà quasi nessuno mai se sei già ammonito (e difatti accade due volte da quelli dell'atletico e non li ammonisce in nessuno dei due casi, in un caso manco da fallo su Tonal) però diciamo che può capitare trovare uno stronzo fiscale che te lo dà il secondo giallo. Infatti tu, stronzo rincoglionito testa di cazzo che passa il tempo a pensare a Parigi o salcazzo a che cosa, in una gara che stai dominando contro l'atletico di madrid, stai attento, porco cazzo.Dell'arbitro ho poco da dire, ha sbagliato tutto perché a mio avviso non c'era nessuno dei 2 gialli su kessi, non c'era ovviamente rigore e in generale la conduzione non mi è piaciuta. Ma sono sicuro che questa notte il buon Cakir se la passerá su una tazza del cesso di Istanbul desiderando di non essere mai nato
La direzione di gara non ha niente di nuovo. Non ha nulla a che fare con fantasiosi complotti dell'impero dell'imperatore palpatine contro i cavalieri jedi del milan. Semplicemente, non contiamo un cazzo e loro, l'arsenal, il man utd e chi per loro, sì. Quindi se quel pezzo di merda di Cakir o come cazzo si scrive arbitra noi contro loro, soprattutto in gare importanti sarà uno di loro, perchè ha paura delle conseguenze in Uefa se non lo sarà. E se va a vedere un rigore al 97' col quale l'atletico vince e ha il minimo dubbio, favorisce l'atletico, senza manco pensarci. Questo è.
Certo, più divertente pensare a complotti, trame segrete, sicari mandati per ucciderci.
Però insomma, mi pare veramente molto, molto fantasioso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Re: [CL] Milan - Atletico Madrid
Non sono d'accordo.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑mercoledì 29 settembre 2021, 9:51 Ho visto che in molti credete che l'arbitraggio di ieri sia parte di un progetto più ampio per danneggiarci, che sia sistematico, che le Spagnole debbano andare avanti, per me sono puttanate, che Ceferin, Boban e la UEFA vogliano affossarci per antipatie personali o interessi trasversali sono idiozie, l'arbitro e il Var ieri sono stati pessimi ma se pensassimo a tutte queste dietrologie perché dovremmo continuare a guardare la Champion's sperando in qualcosa? Perché la Juventus ha vinto a Malmoe? Perché lo scorso anno abbiamo avuto più di 20 rigori? Non ci avrebbero dovuto nemmeno permettere di qualificarci, ci avrebbero fatto fuori a Bergamo, per me la verità è che ci sono arbitri scarsi e Var inadeguati, ieri e altre volte ci sono capitate decisioni contro anche imbarazzanti per quanto evidentemente sbagliate, il resto sono chiacchiere senza nessun fondamento logico.
Non voglio cadere nel vittimismo, ma le coincidenze sono troppe.
Scrissi questo post, nella discussione dopo la gara dell'Old Trafford lo scorso marzo
Ecco, al gol annullato a Kessie, dobbiamo aggiungere lo show di Cakir di ieri sera.
Troppi indizi, per non fare una prova.
Poi vedo che noi veniamo esclusi per fair play finanziario mentre PSG e City possono fare quello che vogliono.
Dico che l'Uefa non ci ha in simpatia, i motivi non li conosco, posso immaginare qualcosa, ma non ho certezze
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- IlFuSheva_7
- Messaggi: 5195
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09
Re: [CL] Milan - Atletico Madrid
Ok, mettiamo che ci sia questo piano più grande della UEFA per danneggiarci e che non siano coincidenze, perché ci hanno fatto qualificare? Perché danneggiare così tanto solo noi e non anche la Juventus per esempio che avrebbe molti più motivi di noi per esserlo, ma soprattutto perché guardare le partite?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Re: [CL] Milan - Atletico Madrid
Dipende la prova di cosa.nordahl ha scritto: ↑mercoledì 29 settembre 2021, 10:10 Troppi indizi, per non fare una prova.
Poi vedo che noi veniamo esclusi per fair play finanziario mentre PSG e City possono fare quello che vogliono.
Dico che l'Uefa non ci ha in simpatia, i motivi non li conosco, posso immaginare qualcosa, ma non ho certezze
Di un complotto?
No.
Di arbitri di livello infimo e della totale, assoluta, imbarazzante mancanza di rispetto per una squadra che ormai non conta più un cazzo politicamente manco in Italia, figurarsi in Europa?
Eh.
Del fatto che PSG, City (ma anche Barcelona, Juventus, Real, e altri) abbiano colossi finanziari dietro di grande potere anche nel mondo del calcio e quindi prima di toccarli anche minimamente ci pensano non una ma cinquecento volte, e noi abbiamo un fondo al quale della politica gli fregacazzi?
Eh.
Cakir è un veterano, conosciutissimo.
Ed è conosciutissimo anche per una serie di errori europei macroscopici.
Però non sono contro il Milan, tranne questi, quindi non collimano con la teoria, quindi li ignoriamo.
Sapete come si chiama questo?
Confirmation bias.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.