Mi sembra fuori forma principalmente mentale.Ringhio ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 21:51E Florenzi è palesemente fuori forma....sickboy ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 9:29Concordo.paippo88 ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 9:12 Il ragazzo per quando mostrato nella passata stagione ed in questo scampolo di partita merita più considerazione. Non capisco l'inventarsi Tomori terzino se Kalulu sta dimostrando coi fatti di poter dire la sua.
Tralasciando il fatto che hai pure Florenzi.
Diciamolo pure: mossa abbastanza stupida di Pioli.
Quando gli vanno fatti i complimenti, gli vanno fatti.
Ma quando va criticato, è giusto dirlo.
Vengo e mi spiego.
Con i ladri è entrato che sembrava ubriaco. Con le gambe che gli tremavano e persino negli occhi sembrava spaventato.
Passati un po' di minuti, tuttavia, è diventato un altro e ha incominciato a giocare decentemente.
Ora, se sei solo fuori forma sei fuori forma per tutta la gara. Ok ti riscaldi man mano che giochi, ma non fai mezza gara male e mezza bene.
Io penso che stia pagando mentalmente (oltre chiaramente ha quello che dicevate) un trattamento diciamo non esattamente piacevole dai suoi ex tifosi, che non capisco per quale motivo lo odino così tanto.