Reblanck ha scritto: ↑lunedì 20 settembre 2021, 16:47
il 40 enne torna contro il venezia per fare il gollettino e prendersi i titoli dei giornali ? bravo
Speriamo. Ci metterei la firma se facesse i gollettini in tutte le partite con squadre di bassa classifica
le news lo danno out per venezia. sta facendo allenamenti personalizzati
invece giroud oggi ha ripreso a correre, domani potrebbe tornare in gruppo e venire convocato.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
paippo88 ha scritto: ↑lunedì 20 settembre 2021, 18:06
Reblanck ha scritto: ↑lunedì 20 settembre 2021, 16:47
il 40 enne torna contro il venezia per fare il gollettino e prendersi i titoli dei giornali ? bravo
Speriamo. Ci metterei la firma se facesse i gollettini in tutte le partite con squadre di bassa classifica
Ma anche no , sennò i lamenti costanti dell’”l’avevo detto io che serviva il centravanti giovane forte “ fanno meno scena .
Del resto qui nessuno voleva un centravanti giovane e forte , tutti volevamo per scelta precisa gli over 35 ( bastarda sta società che ha messo il grosso del budget sul riscatto di tomori )
Che cazzo di incompetenti
Il disagio mentale di criticare Ibra in questo Milan è veramente supreme.
NickMediaYankees, sei tu?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy ha scritto: ↑lunedì 20 settembre 2021, 21:08
Il disagio mentale di criticare Ibra in questo Milan è veramente supreme.
NickMediaYankees, sei tu?