Quoto il sassarese, tranne per una cosa. Non siamo una squadra forte, ma siamo una squadra veraIlFuSheva_7 ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 21:07Io assolutamente no, siamo una squadra vera non dico che andremo ad Anfield a farne 3 al Liverpool ma sono convinto che ce la giocheremo alla pari poi tutto può essere ma chi crede che andremo a fare le vittime sacrificali secondo me si sbaglia di grosso, siamo una squadra veramente forte.Milanista78 ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 20:17 Confesso di essere un po' preoccupato. In Europa si gioca praticamente un altro sport, sia tecnicamente che fisicamente.
Fiducia comunque in questi ragazzi, assolutamente.
[Champions League] Liverpool Milan
Re: [Champions League] Liverpool Milan
W il bilancio! 

Sinceramente nel girone ci saranno 4 partite su 6 che affronteremo da ultra sfavoriti....meglio così....meno pressione e volare basso.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
(ANSA) - ROMA, 13 SET - Sarà l'arbitro polacco Szymon Marciniak a dirigere Liverpool-Milan nella prima giornata di Champions League per i rossoneri in programma mercoledì 15 settembre alle 21. Nella stessa serata, ma San Siro, per Inter-Real Madrid è stato designato il tedesco Daniel Siebert. Le prime italiane a scendere in campo domani saranno Atalanta e Juventus, di scena alle 21 rispettivamente contro Villarreal e Malmo. A dirigere i bergamaschi sarà il francese Clement Turpin, mai incontrato dalla Dea. In Svezia invece i bianconeri troveranno il portoghese Artur Dias. Anche qui nessun precedente, (ANSA).
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Liverpool favorito, d'accordo.
Ma secondo le quote, sarà un massacro...
Quote bet365 e betfair
1 1,50
X 4,50
2 6,00
mentre snai è un filino più cauta
1 1,53
X 4,50
2 5,75
Vedremo. Io sono convinto che difficilmente usciremo da Anfield con punti, ma sono convinto che faremo una dignitosissima figura e che per batterci dovranno impegnarsi non poco.
Ma secondo le quote, sarà un massacro...
Quote bet365 e betfair
1 1,50
X 4,50
2 6,00
mentre snai è un filino più cauta

1 1,53
X 4,50
2 5,75
Vedremo. Io sono convinto che difficilmente usciremo da Anfield con punti, ma sono convinto che faremo una dignitosissima figura e che per batterci dovranno impegnarsi non poco.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Ibra un tempo e già sofferenza al tendine d'achille.... 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Non parte proprio.
Che palle!!!
MN - Milan, sofferenza al tendine achilleo per Ibra: lo svedese non partirà per Liverpool a scopo precauzionale
Zlatan Ibrahimovic non sarà a disposizione di Stefano Pioli per il match di domani in casa del Liverpool: secondo quanto appreso da Milannews.it, l'attaccante svedese sarà out a causa di una sofferenza al tendine achilleo . Il giocatore resterà quindi a Milano a scopo precauzionale.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Se i calciatori a 40 anni solitamente smettono, ci sarà un motivo.
O no?
O no?
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Ma infatti, secondo me dobbiamo prenderla con filosofia. Ibra è fantastico ma ha 40 fottuti anni!
Se quest'anno dovesse disputare 25 partite complessive, io mi riterrei soddisfatto. Lo sapevamo, succederà ancora...
Quello è il settore in cui intervenire pesantemente nel prossimi mercato estivo (o già a gennaio?)
Se quest'anno dovesse disputare 25 partite complessive, io mi riterrei soddisfatto. Lo sapevamo, succederà ancora...
Quello è il settore in cui intervenire pesantemente nel prossimi mercato estivo (o già a gennaio?)
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Chi dovrebbe segnare?
Leao troverà continuità?
Giroud gioca? Non ha i 90 minuti e poi non è sia mai stato così prolifico di gol. segnerà ogni tanto, ma non è un bomber.
Rebic dipende a che punto della stagione si sveglia. Bene con la Lazio e molti lo hanno esaltato per quella partita. Sinceramente la differenza con altre partite c'è stata, ma quello per me è il minimo sindacale che dovrebbe fare.
Saelemakers tanto impegno, se solo segnasse anche...
Leao troverà continuità?
Giroud gioca? Non ha i 90 minuti e poi non è sia mai stato così prolifico di gol. segnerà ogni tanto, ma non è un bomber.
Rebic dipende a che punto della stagione si sveglia. Bene con la Lazio e molti lo hanno esaltato per quella partita. Sinceramente la differenza con altre partite c'è stata, ma quello per me è il minimo sindacale che dovrebbe fare.
Saelemakers tanto impegno, se solo segnasse anche...