[POST CHAMPIONS LEAGUE] Barcellona - Milan 3-1
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: Barcellona - Milan 3-1
oppure non l'ha messo semplicemente perchè sarebbe stato appunto scontato e Allegri voleva trovare un modo per far vedere che ci stava mettendo del suo come allenatore (ovviamente sbagliando)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MAC73ULTRASROSSONERO
Arianna ha scritto:oppure non l'ha messo semplicemente perchè sarebbe stato appunto scontato e Allegri voleva trovare un modo per far vedere che ci stava mettendo del suo come allenatore (ovviamente sbagliando)
..fidati che se ne sono accorti tutti che ad ogni partita ci mette del suo..
- EccezZziunale
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:Arianna ha scritto:oppure non l'ha messo semplicemente perchè sarebbe stato appunto scontato e Allegri voleva trovare un modo per far vedere che ci stava mettendo del suo come allenatore (ovviamente sbagliando)

Hic Sunt Leones
poverino però ricordati che gli mancava El SharawyMAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:Arianna ha scritto:oppure non l'ha messo semplicemente perchè sarebbe stato appunto scontato e Allegri voleva trovare un modo per far vedere che ci stava mettendo del suo come allenatore (ovviamente sbagliando)
che pagliaccio
- MarcoUnico
- Contatta:
Si... in effetti Robinho rispetto a Balotelli sa tenere da solo il fronte d'attacco e dà maggiore respiro al centrocampo.Ringhio ha scritto:...balotelli non lo ha messo perche' si e' cagato sotto di giocarsela un minimo....punto....

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Vado contro l'opinione diffusa.
Per me, la gara di Barcellona è stata dignitosa.
Per una serie di motivi.
-Parliamoci chiaro, il Milan è in crisi.
E' un periodo nero, 3 pere le prendi dal Toro, dal Parma e dal Bologna.
Al Camp Nou il rischio era quello di perdere con un punteggio tennistico.
-Loro hanno preso un giocatore (Neymar) pagandolo 56 milioni di euro
Noi, con quei soldi, ci facciamo sei o sette sessioni di mercato!
-Non per attaccarsi agli arbitri, ma un rigore discutibile ed un gol in sospetto fuorigioco sono qualcosa che, nell'economia della partita ha inciso. Parecchio.
A parti invertite, il fallo di rigore, se commesso su Balotelli, avrebbe portato ad un cartellino giallo per simulazione...
Non dico di essere contento di avere preso tre pere, le solite di quest'anno.
Dico che se ne potevano prendere molte di più.
Mia opinione personale
-Se questa sconfitta non è dignitosa, allora vorrei sapere come viene valutata la prima mezzora amichevole contro il City, quest'estate al torneo Audi (per chi avesse rimosso, 5-0 per il City al 31° del primo tempo...)
Per una serie di motivi.
-Non per attaccarsi agli arbitri, ma un rigore discutibile ed un gol in sospetto fuorigioco sono qualcosa che, nell'economia della partita ha inciso. Parecchio.
A parti invertite, il fallo di rigore, se commesso su Balotelli, avrebbe portato ad un cartellino giallo per simulazione...
Mia opinione personale
-Se questa sconfitta non è dignitosa, allora vorrei sapere come viene valutata la prima mezzora amichevole contro il City, quest'estate al torneo Audi (per chi avesse rimosso, 5-0 per il City al 31° del primo tempo...)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Sì nordy, capisco il punto di vista ma questi manco hanno giocato.nordahl ha scritto:
Ritmi bassi e comunque hanno giocato a una porta, senza esagerare come se si rompessero le palle.
E' questo che me la fa ritenere indegna, non il risultato.
Sull'amichevole col city, per me parliamo di abominio del calcio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Re: R: Barcellona - Milan 3-1
Il problema è che questi davano l'idea che 5 potevano farli in 10 minuti avessero accelerato un attimo..nordahl ha scritto:Vado contro l'opinione diffusa.
Per una serie di motivi.
Mia opinione personale
Made & sent by my S4 White
per me se potevano fare anche sei di gol perché sono più forti ma rifiuto il fatto che il milan si presenti in campo , se non per cause di forza maggiore tipo infortuni, senza punte di ruolo .
bek ha scritto:Chievo sarà il crocevia...
ecco, esattamente questa frase, che stanno ripetendo un po tutti, ma cosa significa? Cioè cosa vuol dire che chievo sara' il crocevia? Che se battiamo il chievo ultimo in classifica a 4 punti (e ho i miei dubbi) allegri salva la panchina? E poi per tornare in bilico è sufficiente perdere la settimana dopo in casa col fortissimo genoa oppure serve prendere altre 3-4 scoppole di fila? No no ditemelo, giusto per capire.
Io trovo disgustoso il fatto che da un chievo-milan possa dipendere chissa' che cosa.
Sull'appunto di Nordhal, capisco cosa vuole dire, ed è vero che giocare n'attimo piu sfrontati avrebbe voluto dire rischiare di prenderne 6. Ma il punto debole del barcellona è la difesa cazzo. Abbiamo superato il centrocampo mezza volta e si sono fatti gol da soli. Magari ne prendevamo 5, ma magari ne facevi qualcuno in piu anche tu. E perdere 5-3 non è tanto peggio dell'abominevole prova di mercoledi. Senza contare che cmq ci hanno fatto 26 tiri verso la porta, sbagliando gol assurdi come quelli di sanchez e neymar davanti ad abbiati. Non so, proprio a livello di tempistica, quanti tiri avremmo potuto prendere in piu, in 90 minuti, giocando un po piu spregiudicati.