Mercoledì sera (diretta su SKY) in palio il trofeo Naranja.
Nel 2014 il Milan di Filippo Inzaghi venne sconfitto 2-1 dagli spagnoli ( di Keisuke Honda su punizione, il momentaneo pareggio rossonero).
[Amichevole] Valencia Milan
[Amichevole] Valencia Milan
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Amichevole] Valencia Milan
Posso dire sommessamente che mi sta facendo una buona impressione Pobega? Ha personalità e i compagni non si preoccupano troppo di dargli il pallone "come viene" il che vuol dire che si fidano anche se a quanto ho capito gioca in un ruolo che non è propriamente il suo. Rispetto a Tonali che mi sembra sempre timoroso e preoccupato di dar via la palla al compagno più vicino mi sembra più pronto.
Sulla partita poco da dire, Valencia scarsino e noi stiamo ancora provando un po' tutti. Vorrei vedere Maignan per 90'...
Sulla partita poco da dire, Valencia scarsino e noi stiamo ancora provando un po' tutti. Vorrei vedere Maignan per 90'...
...a proposito del portiere.
Tatarusanu.
Cazzo, sui rigori propio negato.
Ma proprio disastroso. Non è mai andato nemmeno lontanamente vicino ad una parata, anzi, ma la sensazione che mi ha dato è stata una completa inadeguatezza sul fondamentale.
Ora, è vero che eravamo abituati bene con il fratello di Antonio, ma questo è proprio l'esatto opposto.
Per carità, tra i pali ho visto di peggio nella mia carriera di tifoso (Pagotto, Amelia...), ma ieri sera un portiere a caso di Lega Pro avrebbe fatto una figura migliore ( e parlo seriamente).
Se ve li siete persi, invito ad andare a vedere i penalty, tenendo d'occhio il nostro goffo estremo difensore
Tatarusanu.
Ma proprio disastroso. Non è mai andato nemmeno lontanamente vicino ad una parata, anzi, ma la sensazione che mi ha dato è stata una completa inadeguatezza sul fondamentale.
Ora, è vero che eravamo abituati bene con il fratello di Antonio, ma questo è proprio l'esatto opposto.
Per carità, tra i pali ho visto di peggio nella mia carriera di tifoso (Pagotto, Amelia...), ma ieri sera un portiere a caso di Lega Pro avrebbe fatto una figura migliore ( e parlo seriamente).
Se ve li siete persi, invito ad andare a vedere i penalty, tenendo d'occhio il nostro goffo estremo difensore
Non voglio il recupero, eh!
Sì, ovviamente tanta parte del mio desiderio è dovuta a questo fatto qua, anche perchè a Tatarusanu non capiterà praticamente mai di doverne parare...nordahl ha scritto: ↑giovedì 5 agosto 2021, 9:46 ...a proposito del portiere.
Tatarusanu.
-
Mi sembra che non ci abbia neanche provato. Per lo più, è rimasto immobile. Ricordo male?
Su Pobega, mi sono già espresso: non lo conosco così bene, da esprimere un giudizio completo, ma non mi sembra che il centrocampo a due lo favorisca. Sicuramente meglio di Tonali, non pervenuto
Su Pobega, mi sono già espresso: non lo conosco così bene, da esprimere un giudizio completo, ma non mi sembra che il centrocampo a due lo favorisca. Sicuramente meglio di Tonali, non pervenuto
Contro Cardinale, da subito.
non ho visto la partita e so che le indicazioni di agosto non contano un cazzo ma mi dispiace leggere che tonali ancora non da segni di vita vera
speriamo bene
speriamo bene