akirafudo ha scritto:e cmq continuo a ripeterlo.. che cazzo ha da ridere sta testa di cazzo??
hai preso 3 pere , 26 tiri in porta , loro giocavano come se stessero pensando.. mamma mia che palle.. non vedo l'ora che finisca sta partita del cazzo..
e tu ridi?? ma l'animaccia tua... dovresti per rispetto dei tifosi andare in tv e essere incazzato come una jena...
guardate quel testa di cazzo di conte... quello e' imbufalito pure se vince 6-0.. ma vattene a fanculo
ti dovrebbero cacciare a pedate solo per quello... e invece no
vai a cagare, tu robinho, niang e tutti gli scarpari che mandi a brucare il campo
MERDA
akirafudo ha scritto:ma guarda hag.. onestamente ora come ora a me non interessa lo spessore tattico dell'allenatore..
e' una cosa passata in secondo piano per quanto mi riguarda.. perché la squadra resterebbe cmq un'accozzaglia di capre ubriache..
no.. a me quello che dà fastidio e' il lato umano (figurati che mi sta anche simpatico)
pigli da due mesi schiaffoni e calci ovunque.. e vai in giro beato a ridere come uno stronzo
ma ammazzati
tutto vero atteggiamento irritante, vogliamo parlare del " quest'anno la preparazione sarà diversa per partire forte " o " a Natale la classifica sarà diversa " : non so se è proprio cretino e ci prende per il culo . ma sei d'accordo che fa anche rendere i giocatori meno di quello che valgono non avendo un straccio di gioco .
realisticamente devo dire che l'uscita di barbara mi ha dato un po di speranza e lui è il primo a dover andare seguito a fine anno dal PR di giannino
bha... non so che dirti..ormai siamo talmente disperati che preferiamo un salto nel buio a questo schifo.
perché l'avvento (eventuale) di barbarella al comando sarebbe realisticamente parlando un vero e proprio salto nel buio.
chi e'? che fa? cosa vuole fare? chi si porta??
oggi leggevo di pradè in scadenza con la viola (notizia di di marzio quindi attendibile), ma da quel che sapevo pradè e' uno vicino a galliani.
piu' che altro la cosa che non ho capito in questi anni e' perché ci sia un clima di sfiducia verso braida.
Braida a mio modestissimo parere e' uno che di calcio ne capisce.. e non come il cliente cravattato di giannino ... per dirne una ricordo benissimo che anni fa segnalò higuain (quando era ancora al river plate)
invece ora lo tengono solo come rappresentante.
che fa poi gandini?? a che serve?
povero milan mio
Mi unisco al CLUB! M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Mister Allegri ha detto che "abbiamo fatto una buona partita".
Mi sembra di aver già sentito queste parole mooolto recentemente.
E dopo ciò... ha fatto una analisi approfondita e minuziosa della partita, considerando tutti gli errori che la sua squadra (vabbè.. squadra) non ha commesso ma che avrebbe potuto commettere.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
braida il suo lavoro lo saprebbe fare ma il dubbio è che ha passato talmente tanti anni con Galliani che decideva tutto con stecche dai vari Bronzetti , Raiola e Damiani che si sia arrugginito a non fare e decidere niente e poi ha 67 anni anche lui.
Parlando di Allegri: l'esclusione di Balotelli per Robinho è troppo idiota pure per uno come il nostro allenatore. Non posso credere che sia una scelta tecnica perché nessuno e dico nessuno al mondo avrebbe commesso una cagata simile. Per quanto demotivato, cialtrone e scostante, è evidente che Mario avrebbe affrontato una partita come questa col giusto piglio (come ha fatto quando è entrato del resto).
Mi chiedo: che c'è sotto?
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
per me e' una scelta della capra.
voleva impostare la partita cosi.
fosse stato una scelta societaria.. una punizione.. o una scelta del giocatore si sarebbe inventati una cazzata tipo .. gli e' venuta una verruca.
no.. scelta tattica (ahahhahahhaha) del caprone.. secondo me l'idiota ha pensato..
allora vediamo.. se all'andata sono riuscito a bloccarli senza dargli punti di riferimento davanti.. allora ci riprovo!!!
lui voleva impostare la partita cosi.. altrimenti avrebbe fatto giocare beddamatri
Mi unisco al CLUB! M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
C'è sotto che balotelli è un coglione e chissà cosa ha combinato per essere escluso (con la rosa che abbiamo lo farebbero giocare anche con una gamba rotta).
Ma quel che è grave, per quanto riguarda la nostra sottospecie non sviluppata di allenatore, non è l'esclusione di balotelli.
Bensì tutto il resto.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
akirafudo ha scritto:bha... non so che dirti..ormai siamo talmente disperati che preferiamo un salto nel buio a questo schifo.
perché l'avvento (eventuale) di barbarella al comando sarebbe realisticamente parlando un vero e proprio salto nel buio.
chi e'? che fa? cosa vuole fare? chi si porta??
oggi leggevo di pradè in scadenza con la viola (notizia di di marzio quindi attendibile), ma da quel che sapevo pradè e' uno vicino a galliani.
piu' che altro la cosa che non ho capito in questi anni e' perché ci sia un clima di sfiducia verso braida.
Braida a mio modestissimo parere e' uno che di calcio ne capisce.. e non come il cliente cravattato di giannino ... per dirne una ricordo benissimo che anni fa segnalò higuain (quando era ancora al river plate)
invece ora lo tengono solo come rappresentante.
che fa poi gandini?? a che serve?
povero milan mio
Fratello mio, un salto nel vuoto significherebbe cambiare.
In meglio o in peggio non lo so.
Ma cambiare.
Tenere le cose in movimento.
A me quello che sta esasperando è che tutti vedono la situazione... e nessuno cambia una virgola
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.