[POST CHAMPIONS LEAGUE] Barcellona - Milan 3-1
Re: Barcellona - Milan 3-1
raramente mi e' capitato vedere il sassuolo difendersi cosi.....e cosi male...
il caprone ha detto che é soddisfatto.
ma basta ora bestemmio
ma basta ora bestemmio
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
di cosa esattamente? aver preso 26 tiri a uno? o di aver fatto gol al camp nou? un gran gol tra l'altro...frutto di anni e anni di schemi provati e riprovatiakirafudo ha scritto:il caprone ha detto che é soddisfatto.
ma basta ora bestemmio
- IlFuSheva_7
Perché ci hanno tolto l'essenza di questo sport, godersi le partite della propria squadra sperando di provare delle emozioni.T.rex ha scritto:Perché non sono minimamente incazzato?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
cmq allegri deve smetterla di andare ai microfoni e ridere...perchè non c'è davvero un bel cazzo da ridere. Gia ho le palle che mi fumano alla fine di ogni partita, poi mi devo vedere pure sto coglione che va la e ride come se il cazzo non fosse il suo
1) sono soddisfatto di quello che hanno fatto i ragazzi (26 tiri contro 1)
2) ora che recuperiamo el shaarawy e de sciglio e' tutto n'altro mondo (certo come col recupero di kaka)
3)con la fiorentina abbiamo preso un gol sfortunato (una partita indegna e lui parla del gol sfortunato)
4)abbiamo creato delle situazioni dove abbiamo sbagliato il concetto di passaggio (ehhhhh?????)
5)robinho si è mosso bene (se non ci fossero le immagini a inchiodarmi penserei che nn abbia mai giocato)
6)Sono contento di Alessandro (ke ha giocato 4minuti senza toccare palla..pero' era il tassello che mancava)
questo il riassunto dell'intervista di allegri su sky, il tutto contornato da un sorriso degno di chi ha vinto la champions 5 anni di fila.
2) ora che recuperiamo el shaarawy e de sciglio e' tutto n'altro mondo (certo come col recupero di kaka)
3)con la fiorentina abbiamo preso un gol sfortunato (una partita indegna e lui parla del gol sfortunato)
4)abbiamo creato delle situazioni dove abbiamo sbagliato il concetto di passaggio (ehhhhh?????)
5)robinho si è mosso bene (se non ci fossero le immagini a inchiodarmi penserei che nn abbia mai giocato)
6)Sono contento di Alessandro (ke ha giocato 4minuti senza toccare palla..pero' era il tassello che mancava)
questo il riassunto dell'intervista di allegri su sky, il tutto contornato da un sorriso degno di chi ha vinto la champions 5 anni di fila.
Che faccia come il culo a fare finta che gli è mancato El sharawy , se ci fosse stato si sarebbe fatto il culo quadrato in panca
ma che cazzo si ride sta testa di cazzo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
Il rigore imho è generosino... ma non inventato. Abate molto ingenuo.FedericoV ha scritto:Partita inutile. Comunque quanto ruba il Barca in casa e sti cazzi... ne avessero bisogno.
Per il resto, mi preoccupa più la gara col Chievo
W il bilancio! 

ho sofferto molto perchè non ho trovato lo sgtream di diretta gol.
Facciamoci due risate almeno.ALCIATORI BRUTTI
PAGELLE IGNORANTI - Barcelona vs. Milan
Valdes, 6: a Barcellona è utile come un Moncler in Algeria, ma finchè i suoi avversari sono Muntari, Birsa e Robinho può dormire sonni tranquilli; svegliato solo dall'autogol di Piquè, a saperlo si portava un GameBoy in porta per ammazzare il tempo. NULLAFACENTE
Dani Alves, 6.5: il terzino più tamarro d'Europa mette in imbarazzo tutta la corsia di destra del Milan, nel secondo tempo fa due tunnel anche ad Allegri. FECCIAROSSA
Mascherano, 6.5: è il protagonista di mille battaglie, soprattutto quelle contro Madrenatura. ABORTO MANCATO
Piqué, 6: nel suo palmares ci sono Champions, Campionati, Mondiali ed Europei ma passerà alla storia per aver timbrato e ingravidato Shakira. L'autogol dimostra solo che anche lui è umano. PROFESSIONISTA VERO
Adriano, 6: è il meno talentuoso dei blaugrana, voci di corridoio dicono che serva solo a portare Messi nei night per fargli perdere la verginità. MENTORE
Xavi, 6.5: non sbaglia un passaggio da quando giocava negli esordienti del Foggia. TOP PLAYER
Busquets, 6.5: brutto come la crisi, ogni volta che Mediaset lo inquadra viene avviato un procedimento penale nei confronti di Berlusconi. SPAVENTAPASSERE
Iniesta, 6.5: inizia ad avere i capelli grigi ma corre come un ragazzino. De Jong non lo accoltella solo per una questione di rispetto. LEGGENDA
Sanchez, 7: sembra rinato, adesso ruba anche le auto con l'antifurto satellitare. Domani rapina in villa con Song. NINO MARAVILLA
Messi, 7.5: gioca a mezzo servizio ma fa impazzire tutto il Milan. Il suo taglio di capelli è più fastidioso delle pubblicità su Youtube. FENOMENO
Neymar, 7: se giocasse una partita in seconda categoria non arriverebbe al '15 su tutte e due le gambe. Quando gli hanno detto che dalla sua parte giocavano Abate e Zapata ha stappato una boccia di Champagne. TOSSICHELLO
Abbiati, 6.5: nonno Cristian fa quello che può, tra una favola raccontata a Neymar per provare a farlo addormentare e una pastiglia per il diabete fa passare 90 minuti di sofferenze. Domani visita per l'apparecchio acustico. AMPLIFON
Abate, 5.5: Neymar gli fa ballare tutti i successi di Ricky Martin, in fase offensiva per fortuna non lo si vede crossare. SPAESATO
Zapata, 5.5: contro il Barcellona fanno fatica tutti, ma se sei Zapata parti già male. Finisce sempre per terra, ma per Galliani la difesa è competitiva. Utile solo per Barbara. MANDINGO
Mexes, 5.5: ormai si è presa una cotta per Kakà, spettegola con Zapata per tutta la partita poi le parte l'embolo e prova a recidere la trachea di Messi a metà campo. PAZZA ISTERICA
Emanuelson, 5.5: partita buona come le cozze col cappuccino, Messi lo usa come cinesino per i suoi esercizi sul dribbling. BIRILLO
Poli, 6: Corre, imposta e si porta in albergo due luride conosciute sulla Rambla. PROMETTENTE
Montolivo, 5.5: i multivitaminici fanno effetto quando ormai é troppo tardi, Mauri ha visto il suo colorito si è giocato l'UNDER 3,5 mesi di vita. MORTO CHE CORRE (?)
De Jong, 5.5: non vede una palla e nel dubbio inizia ad appoggiare i talloni sulle tibie degli avversari. Muntari vede la sua immagine riflessa sul cranio dell'olandese e sviene tre volte. TAGLIAERBA
Muntari, 5: vince il ballottaggio con un parcheggiatore dello stadio e Allegri lo schiera dal primo minuto; Xavi e Iniesta lo prendono a pesci in faccia per tutta la partita e lui per ripicca mette un altro tipo di salsa bianca nel loro kebab. PERMALOSO
Kakà, 6.5: corre come ai vecchi tempi ed è protagonista nell'azione del gol, poi scopre che Allegri lo farà uscire per Matri e prova il suicidio con la cintura dell'accappatoio in spogliatoio. BALUARDO (Matri, s.v.: entra e dimostra subito la sua tecnica con uno stop da ergastolo. Dodici milioni per lui non li avrebbe spesi nemmeno Branca. VELINO)
Robinho, 5: le trame offensive del Milan sono più brutte di quelle dei film di Moccia e lui patisce. INVISIBILE (Balotelli 5,5: entra carico come nelle migliori serate all'Hollywood, poi si ricorda che Fanny ha un ritardo e si perde nei suoi pensieri. RABBUIATO)
STAY HUNGRY, STAY IGNORANTE
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.