La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Dell'addio di Conte alla sfinter che ne pensate? Oh se veramente loro smobilitano perché non ci stanno dentro con i costi e come mi pare di aver capito dal sassarese squalificano la rube dalla Champions... Bè... Si aprono scenari interessanti
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Diverse cose, intanto che tutti si riempiono la bocca che Super Lega vatene via il calcio al popolo, non rubateci la palla e poi quando si parla di ridimensionare i costi e tagliare ingaggi in maniera esecutiva perché va a rischio l'esistenza ad alti livelli del club bè a quel punto iniziano gli striscioni Zhang vatene da Milano, voliamo esere competitivi, Conte prende e se ne va perché non può mangiare in un ristorante da 10 euro etc. etc. etc.
Alla fine dei conti è tutta una merda che ruota intorno alla pecunia.
E' vero che è meglio che perdano loro di competitività e che ai gobbi li caccino dalle coppe, di certo possiamo scalare altre posizioni se dovessimo fare le cose per benino.
Alla fine dei conti è tutta una merda che ruota intorno alla pecunia.
E' vero che è meglio che perdano loro di competitività e che ai gobbi li caccino dalle coppe, di certo possiamo scalare altre posizioni se dovessimo fare le cose per benino.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Conte che va via dall’Inter va benissimo per le sue indubbie qualità di allenatore e per tutto quello che ne consegue (ridimensionamento).
Spero non prendano Allegri e, più in generale, che sbaglino allenatore. E pensare che avevano creato i presupposti per aprire un ciclo importante...
Spero non prendano Allegri e, più in generale, che sbaglino allenatore. E pensare che avevano creato i presupposti per aprire un ciclo importante...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Sembra che vadano sul fratello di Pippo I.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Si ma li avevano creati senza soldi, senza pagare gli stipendi e indebitandosi. Così sono bravi tutti (tranne Fassone e Mirabello).
Tornassero a mangiare merda per prossimi 11 anni adesso
- IlFuSheva_7
Inzaghi ha rinnovato con la Lazio, secondo me prendono uno straniero oppure Sinisa non penso che possano arrivare ad Allegri poi tutto può essere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Peccato sia sfumato Inzaghi Simone, avrebbe fatto "bene" all'interIlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 27 maggio 2021, 0:32 Inzaghi ha rinnovato con la Lazio, secondo me prendono uno straniero oppure Sinisa non penso che possano arrivare ad Allegri poi tutto può essere.

Concordo, per me prenderanno Sinisa, o un Conceicao. Allegri per me è già alla Juve
Zidanne si è dimesso, possibile che Allegri vada al Real e il francese ai gobbi.paippo88 ha scritto: ↑giovedì 27 maggio 2021, 9:51Peccato sia sfumato Inzaghi Simone, avrebbe fatto "bene" all'interIlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 27 maggio 2021, 0:32 Inzaghi ha rinnovato con la Lazio, secondo me prendono uno straniero oppure Sinisa non penso che possano arrivare ad Allegri poi tutto può essere..
Concordo, per me prenderanno Sinisa, o un Conceicao. Allegri per me è già alla Juve
Ma percghè non tengono Pirlo, è così bravo

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ricordiamo che il Maestro è libero. Speriamo voglia tornare a Milano